Alle (Kompey)! Ghe pensi mi quindi siamo rovinati ma a parte gli scherzi, non avevate provato sulla sua mentre eravamo fermi al passaggio a livello? andava il pro?
Nico, con la mia copia tutto ok. Mi ha dato solo 1 errore di lettura la prima volta e si è impallato per un po' quando gli ho chiesto le postazioni velox su mappa... poi veloce e preciso grazie 1000
no, avevamo provato l'High ma nn lo digeriva...era il Business... Cmq se hai bisogno di programmi per masterizzare o altro dimmi che ho 45gb di roba...:wink:
bene, bene...e grazie di avermi tirato fuori da quel dedalo... Poi sono corso via per arrivare prestino...ero a mestre alle 2 e 14
siamo appena rientrati a Andria ringrazio a tutti per l'accoglienza,stasera si continua con la "serata alternativa" ecco la lista dei partecipanti: fraza82 big sandroditommaso ragazza1 ragazza2 ragazza3 ... ... ...
quando che serve... il discorso è questo: o stai nei limiti e non becchi niente...oppure vai tanto rapido che eventuale velox non sia così veloce da beccarti...ho scelto la seconda...