ok, gracias...di portatili ce n'è una soppa... Fate mente locale per settaggi strani che porto la Resler...
ma sì dai ...cosa vuoi mai sono segnetti che neanche si vedono ma m'immagino già se viene un possibile acquirente che omelia e che interrogatorio tira fuori se lo vede ! Ma sì...almeno ora parcheggerò con più disinvoltura
si simo...ce l'hai? devi sapere che me lo hanno postato, copia comperata in gruppo d'acquisto, mi arriva, copio la iso sul pc e mando lo stesso dvd ad Angelich per la modifica dei velox e perchè ce l'avesse pure lui... Io modifico con velox, lo metto su Megaupload e... più originale!...sparito!... o l'ho salvato con i velox e alleggerito oppure l'ho cancellato involontariamente...
tu vieni venerdì? porto pc e dvd...e te lo masterizzo col mio ma...ad una condizione: mi devi dire come aaazzzzzzz hai fatto a scrivere 17000 messaggi... Di la verità, te li hanno aggiunti a mano modificando la cifra...altrimenti manco un grafomane ce la farebbe...
sì quello l'ho visto ma capperi...ce ne vuole cmq per tanti post...complimenti...ti meriti un posto nel guinness dei primati...
mi girano un pò le palle perchè internet non va ancora... cmq sono carico per venerdi...... siamo carichi....
Interessante...ci sono andato un paio di volte (non per partecipare...Eh Eh Eh con la stilo poi!!!). Mi picerebbe venire a vederti.... (scusate: basta OT)
ATTENZIONE INDICAZIONI PER RAGGIUNGERE I LUOGHI DI RITROVO Per chi non ha problemi ad essere a Monselice alle 20:15, ci si trova in un piazzale (speriamo non occupato da camion) situato poco lontano dal casello dell'autostrada. COME giungervi: DOPO essere usciti al casello di MONSELICE, girare a DESTRA (direzione ROVIGO). alla megarotonda che trovate dopo 100m, prendere la PRIMA A DESTRA (via Costa Calcinara). Poco dopo averla imboccata, troverete un ampio piazzale/parcheggio sulla destra. Ritrovo previsto ore 20:15 ALLE 20:30 si parte da lì per andare all'aperitivo. Per chi avesse problemi ad essere a Monselice alle 20:00, ci si trova al luogo dell'aperitivo. Il luogo scelto si chiama MALEVA, ed è situato in prossimità di PIAZZA SAN MARCO. Siccome è l'unico locale serio in centro, peraltro abbastanza vistoso poichè dotato dei gazebi esterni, lo si trova con facilità. Un pò meno il parcheggio Bisognerà che giriate un pò, ma si trova. Sarà più che altro difficile metterle tutte vicine. Occhio ai sensi unici. COME ARRIVARE all'aperitivo Uscendo al casello di Monselice, girare a DESTRA, in direzione ROVIGO. Alla rotonda, proseguire dritti (ovvero prendere la seconda uscita) in direzione ROVIGO - ESTE - Centro (via Orti). Al semaforo, proseguire dritti verso il centro (via Guglielmo Marconi, poi via Cadorna) finchè non si giunge ad una rotonda (riconoscibile per un'orrenda chiesa di mattoni alla destra). A tale rotonda ci sono 2 possibilità: 1) proseguire dritti e prendere la prima a destra (via Cavallotti), al termine della quale troverete una piazza (piazza Ossicella) con un parcheggio, girando a destra trovate subito il bar MALEVA 2) girare subito a destra, costeggiando Piazza Mazzini; al termine della via c'è l'obbligo di girare a destra, il bar MALEVA è a sinistra, in prossimità di un'edicola verde dai lineamenti orientaleggianti. Lungo Piazza Mazzini ci sono dei parcheggi a lato, alternativamente si gira a destra (per forza di cose) e più avanti ci sono altri posti. Si parte dal MALEVA per le 21:15, non oltre perchè per cena ci aspettano alle 21:30! Qualora si dovessero incontrare difficoltà o problemi di orario fra i convenuti, se lo si riterrà opportuno, si potrà scegliere di saltare l'aperitivo in favore della cena Spero che le indicazioni siano abbastanza chiare. per chi ci ha capito poco suggerisco di andare su Gmaps e seguire il percorso sulla cartina!