purtroppo... il 27 mi devo finire un tattoo... sarà abbastanza lunga.. tipo 4 ore di tattoo complete.. e a sera sarò più che sbriciolato... cmq internet non va ancora.. in compenso adesso non va più neanche il telefono di casa... mi sembra che andiamo è....
Ragazzi le conferme tassativamente entro mercoledì 25 alle 18:00 che mercoledì sera devo prenotare, mi raccomando
Locanda Tassi - Bondeno - Fe - Venerdì 27 giugno 2008 1) *Alberto* 2) Andras 3) Jacky 4) Carlo XsiX (viva la pillola) 5) Bmw-for-ever x2 o x3 6) ippo81 7) Peo (forse) 8) Geno (forse) 9) costpiero 10) Tizianoz 11) xronnyx x2 (forse) 12) Vesperalban x1 13) Zuele (forse) benone...ora senza forse e senza farsi desiderare grassettiamo i nomi dei sicuri entro mercoledì
Locanda Tassi - Bondeno - Fe - Venerdì 27 giugno 2008 1) *Alberto* 2) Andras 3) Jacky 4) Carlo XsiX (viva la pillola) 5) Bmw-for-ever x2 o x3 6) ippo81 7) Peo (forse) 8) Geno (forse) 9) costpiero *Piero* 10) Tizianoz 11) xronnyx x2 (forse) 12) Vesperalban x1 13) Zuele (forse) benone...ora senza forse e senza farsi desiderare grassettiamo i nomi dei sicuri entro mercoledì
Ragazzi ho una domanda molto stuopida...anzi 2....cosa si mangai(carne o pesce?)?quanto si spenderà a testa?
Carne, ragionevolmente stiamo sotto i 50€. Menù: 8 assaggi (leggasi: mezze porzioni) di primi ferraresi (cappellacci di zucca, passatelli in brodo, tortelloni, etc) - carrello bolliti - carrello insaccati - carrello arrosti - carrello verdure - carrello dolci acqua/vino/caffè/amari inclusi
Locanda Tassi - Bondeno - Fe - Venerdì 27 giugno 2008 1) *Alberto* 2) Andras 3) Jacky 4) Carlo XsiX (viva la pillola) 5) Bmw-for-ever x2 o x3 6) ippo81 7) Peo (forse) 8) Geno (forse) 9) *Piero* 10) Tizianoz 11) xronnyx x2 (forse) 12) Vesperalban x1 13) Zuele (forse) comunque c'è qualcosa che non quadra...dove sono finiti tutti? Nessuno caga più...posso capire i vai problemi di ognuno ma almeno battere un colpo!