io Carlo e Filippo ci troviamo alle 19.45 al 1 autogrill dopo Monselice e andiamo a fare l'aperitivo al bar vicino casa di Andras poi verremo al ristorante verso le 21...:wink:
adesso vi banno tutti caxxo fate, la cena a ferrara e nel titolo mettete cena veneta? io avevo poco tempo, fin su da voi non sarei riuscito ma a ferrara sarei venuto... solo che adesso non faccio più in tempo... disgraziati
Ragazzi purtroppo non sarò dei vostri nemmeno questa volta...perchè mio padre ha avuto degli impegni non previsti e tornerà a casa tardi e stanco e non me la sento di fargli fare altri 200km.....inoltre oggi ci siamo scannati di parole
xke all'inizio era a Rovigo...poi Andras lo spammone ha cambiato titolo mettedo xio can e basta cioè? Andras ha messo l'indirizzo del bar Piero
Confermo peccato la presenza di carlo (ma vi ha fatto vedere le novità sulla sua macchina?) e di jacky Poi ho notato che la macchina di alberto è di 2 cm più alta di quella di carlo almeno l'impressione è quella......... Apparte gli scherzi grazie a tutti come sempre sono stato bene con voi
Che bello far parte di una banda di personaggi svalvolati come voi. Grazie a tutti! ps: ho trovato un temporale tropicale a 1 km da casa e sono rimasto in auto 15 minuti prima di farmi gavettonare dalle nuvole!!!
Proverò + tardi a inserire le foto, quelle di Carlo ad occhi chiusi le porto a posterizzare per esporle a ciosa! ot: la porta della Clio di Francesca è da buttare...
Cogli l'occasione e prendile qualcosa di più sicuro P.S. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=134627