la permalosità non c'azzecca una fava, Piero, è una questione di pazienza, quando l'han distribuita ahimè ero in fondo alla fila nel senso, non è un caso che abbia proposto tempo addietro Simone come AD del Club, a me eran già girate le palle per aver dovuto rinunciare al pesce come inizialmente suggerito da Alberto, figurati con quale gioia nel cuore accolga i cambi/variazioni/mi mo mu dell'ultima ora fatti così, perchè ci sentiamo dei frou frou del tabarin ergo sottoscrivo il tuo programma :wink: Ben detto Andras:wink:.....e la prossima volta pesce senza alcun dubbio!!!:wink:
ok io cercherò di essere li...:wink: sante parole... infatti x tutti quelli ke non volevano pesce abbiamo cambiato 2 ristoranti...a un giorno prima non si capisce neancora dove si va e cosa si fà...ke palle...mi manca simone la prossima volta IO organizzo pesce dove dico IO ki vuol venire ok a ki non piace,e non prendetela come offesa,se ne stia a casa,xke anke a me fa schifo la salamella o come cavolo si chiama,anke a me fa schifo il pollo gli ossobuchi insaccati arrosti bolliti e quant'altro,oltre a non piacermi,al solo pensiero mi vien caldo...ma sarò stato dietro ad Andras x la pazienza e lo so...ma faccio volentieri "uno sforzo" x stare tra amici...alla fine ci sono le insalate non solo x me e Andras...x ki ha orecchie da intendere intenda a domani...
ATTENZIONE E' stato necessario un cambio di programma. La trattoria Fernanda non è dotata di aria condizionata, e non ha coperti all'aperto. In virtù di ciò (e memore della sudata apocalittica di quando andai d'estate due anni fa) ho prenotato alla trattoria "Al Sgnadur", dove abbiamo già cenato a fine febbraio/inizio marzo (è dove c'è il mega albero di Natale tutto l'anno). Si mangia sia tipico ferrarese che pesce. Al Sgnadur Via Coronella 80 Chiesuol sul Fosso (Ferrara) Ho prenotato alle 21
Ma allora....SIAMO TELEPATICI!!!!!:wink:. Andras,grazie mille per aver considerato il dettaglio non trascurabile della calura di questi giorni....ergo....sarebbe stato impossibile godersi le ottime pietanze della Fernanda,senza trascurare poi il dover assistere al tremendo spettacolo del sottoscritto che si scioglieva sotto i vostri occhi (soffro TREMENDAMENTE il CALDO)....thanks!!!!
Ok per me Al Sgnadur Via Coronella 80 Chiesuol sul Fosso (Ferrara) Sarò comunque là attorno alle 20.00 per cominciare a sudare qualche calice di bianchetto gelato prima di cena! Chi vuole farmi compagnia è + che ben accetto!!!! (parto da Rovigo attorno alle 19.00 e non torno a PD per poi ripartire verso ferrara....) Chi c'è verso le 20.00??????
Io sono già dopo quel grill. Ci vediamo direttamente là, anche perchè probabilmente faccio statale. Ti aspetto!!!!!