metti come destinazione nel Navi "Piazza San Giorgio - Ferrara" e vedrai che non lo manchi di sicuro il bar! guarda, prima o poi affrontiamo l'argomento: Ferrara è piena di belle fighe che i ferraresi, evidentemente sempre più depilati e profumati, snobbano allegramente. Avercene di comacchiesi che le passere le pettinano pelo e contropelo senza pensarci sù 2 volte:wink: idem con patate: "Piazza San Giorgio - Ferrara" come destinazione viaggio nel navi e tu e pappeto non vi sbagliate:wink:
dove ci porta il navi......scusate se sono assente in questi giorni ma fra lavoro,cose fatte a V e mare ho pochissimo tempo libero perfetto grazie andras
[YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=dWH3o-LnTME[/YOUTUBE] [YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=-QWUIYilHn4&feature=related[/YOUTUBE]
Allora se non avete problemi ci troviamo tutti là e saltiamo il "TAMOIL"....anche se era una colonna portante delle cene
io ero in forse.... qualcuno mi ha gia tolto dalla lista.. confermo la mia NON presenza... devo fare le corse e sinceramente non mi va.. Alla prox
Per me ok Piazza S.Giorgio a Ferrara h. 20,30. Ricordo però all'esimio Andras che l'ultima volta siamo passati direttamente dal distributore alla mensa di Coronella, senza passare per aperitivi vari.... Geno, mi dispiace che tu confermi la tua assenza.
Ma non è meglio per noi affamati andare direttamente a magnààààààààààààà, visto che arriviamo tutti da una giornata calda e di lavoro impegnativo?? Io non c'è la faccio ad resistere, prima aperitivo 20.30, poi trasferimento verso el ristorante, ma che ora sè magnnaaaaaaa????
Ciao Zuele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che ce voi fà, prima bisogna calmare la sete!!!! Comunque par mi xe compagno, basta che se metìmo dacordo!!!
come detto ad Albano stamattina a quel distributore (equivoco, chiedi a Flash che belle personcine ci stanno di notte quando io e lui siamo tornati da Arquà Petrarca) sembriamo un branco di finocchi scambisti a parte questa minchiata, visto che non sono Simone72 che forte di una pazienza da Santo sta dietro a qualsiasi delirio dell'ultima ora, io mi son già bello che rotto i marroni tra chi vuole fare l'ape e chi invece vuole andare a mangiare, quindi decidetevi per i cazzi vostri e sappiatemi dire, io prenoto a Coronella per le 21, se qualcuno si palesa alle 20:30 in Piazza San Giorgio per l'ape bene, sennò alle 20:50 vengo a quel ***** di distributore!
Oh porca miseria, e io che pensavo di aver trovato finalmente degli "amichetti"!!!!! Facciamo così: CHI C'E' C'E'.... 20,30 Aperitivo piazza S.Giorgio (FE) 21,00 cena Coronella Via Coronella 56 dalla Fernanda + o - abbiamo tutti i num cellulari degli altri per avvisare di eventuali problemi e siamo abbastanza grandi per sapere cosa e come fare. Va bene così Sig. permalosone?
la permalosità non c'azzecca una fava, Piero, è una questione di pazienza, quando l'han distribuita ahimè ero in fondo alla fila nel senso, non è un caso che abbia proposto tempo addietro Simone come AD del Club, a me eran già girate le palle per aver dovuto rinunciare al pesce come inizialmente suggerito da Alberto, figurati con quale gioia nel cuore accolga i cambi/variazioni/mi mo mu dell'ultima ora fatti così, perchè ci sentiamo dei frou frou del tabarin ergo sottoscrivo il tuo programma :wink:
Successivamente aprirò un post per la mangiata di pesce (e c'è sempre la carnazza x chi vuole) (quando parlo di magiata di pesce le orate appena pescate devono piovere dal cielo )