Prenotazione last minute!!!!! Ok, alle 19.30 al locale così dopo cena abbiamo il tempo di fare una capatina sù, al rifugio Sapienza. :wink:
siamo ancora in ristorante e piove /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> volevamo salire in vetta /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
piove???? ma che palle di tempo,qua no,ma non c'era neanche il sole da spaccare le pietre,era indeciso...
E in vetta siamo saliti!!!! C'era un pò freschetto ma il cielo era terso e strapieno di stelle. Grazie ragazzi!!! Da sinistra Alessio (Alec), Paolo (Paolo Ct), Peppe (Peppe 320d), io (Etna)e Carlo (CarloX6)
grandi,alla fine siete saliti...concordo sul cielo strapieno di stelle,per vederlo mi sono dovuto allontanare un pò dal centro città...ma...carlo che hai?hai un'espressione strana,stavi per esplodere?
Mi dispiace che Riccardo non sia riuscito a partecipare questa volta /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ieri sera pioveva, infatti qualcuno si è dimenticato il finestrino lato passeggero aperto che aveva abbassato per parlare con il parcheggiatore Alla fine siamo riusciti a salire fino a quota 1950metri (da navigatore) fino a livello del rifugio Sapienza e abbiamo fatto delle foto off-limits (in molti sensi) Che dire, è stata un bella serata e per questo ringrazio tutti e in particolare a Giuseppe per l'organizzazione e per la visita turistica in vetta.
Ecco alcuni scatti: Peppe Il picciotto venesiàn... Paolino Alec e lui chi era?? abbagnamu u viscottu!!! Foto del folto gruppo.
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pigghi pppo culu ??