uh lego solo ora... sono sempre assente in questo periodo..... Se non ho impegni di lavoro per il 31, ma lo so solo inizio settimana prossima, io e Max veniamo di sicuro!!! Appena so di preciso aggiorno la lista!!!:wink:
Ragazzi, io pacco ufficialmente............il giorno dopo sono in pista a Grobnik e devo essere fresco e riposato..............
Buuuuuu! Io un'idea per farti guadagnare in fretta ce l'ho Perchè ha organizzato Masa Povero lui ci mette tutta la buona volontà di sto mondo, ma cosa vuoi farci?! Eh... D'altra parte Milano è davvero invivibile adesso, no? E a Desenzano c'è Clarin
sono ancora in tempo per eventuali pacchi? Di sicuro la morosa non viene. Dovrei comunque venir con un'amico... (l'astemio per guidare al ritorno fà sempre comodo!) Unica cosa è l'orario di ritrovo... Prima delle 20 non posso mollare il lavoro. Sicuro che prima delle 21 e 15 non sono a desenzano! Eventualmente qualcuno mi aspetta nel parcheggio?? Comunque confermo o meno lunedì o martedì...
wei gas gas se vuoi facciamo la strada insieme..nemmeno io riesco a partire prima delle 8..dovrei essere a vr per le 8.15 poi..:wink:
Perfetto!! Ci sentiamo per l'orario ed il punto d'incontro... Eventualmente ti mando il numero in pm. Rimane solo una richiesta (se possibile...) anche da passeggero, si può provar un'///M?? Così concludo la serata in bellezza!
Io ahimè preannuncio che al 90 % non riuscirò a venire... ...sono saltati fuori un po' troppi casini negli ultimi giorni e quindi mi ruscirà molto difficile essere devi vostri...
sei pazzo??ahahah provo a portare quella che al momento è la mia ombra..anche se ho seri dubbi venga..:wink: perfetto gas gas per il giro in ///M..devi rivolgerti a qualcun'altro..
...quella bionda? ...nemmeno se state su a dormire? va bene che siamo in alta stagione però c'è crisi qualcosina si trova e ve la prendete con calma
e ci stavo giusto pensando... Ora sento Cri e valutiamo, tieni conto che saremmo in 3: Cristina, io e la mia panza. Tra l'altro le decisioni fondamentali le sta prendendo lei (panza) ultimamente.
Infatti era una richiesta rivolta a possessori di tale modello... Sempre che non decidano tutti di star a casa!
Lista: Minchiamune aisman Alberto fabbbbri fibbbbbra Bes Goldie Joy Lizzy? Autavia73 ei-crit gas Max e vera? matteoteo? Lopez971 ? Giio e Doolittle? io domani dovrei essere a desenzano, comincio a prenotare va