ragazzi confermo....che vi tiro il pacco. spiacente..troppe cose in troppi pochi giorni. c'è pure bovolone 2gg prima, mi è più comodo quest'ultimo per giorno, ora e luogo... sarà la prox dai
COPIARE E INCOLLARE LA LISTA AGGIORNATA Minchiamune aisman? CarloX6 Alberto fabbbbri fibbbbbra Bes Goldie Joy? Lizzy? Autavia73 :wink: ei-crit gas? il duca di ecc ecc? peo? bmwmodena? ///M3 ?? il doge? matteoteo? Lopez971 ?? confermo sett. prox qualcuno che ha già sicuramente deciso non c'è?
la vedo dura venerdì sera...se fosse stato sabato sarei venuto volentieri, venerdì sera mi parte la dolce metà che va a trovare i suoi e non penso di farcela...peccato perchè visto il gruppo sarei venuto anche a piedi da trento
la vincenza non si tocca... :) ahhahhh nulla contro questo nome..... ma nell'intimità come la chiamano... Vincenzina? Vincenzì ?
E no! Non si fa così!! Io che speravo di conoscerti... Dopo aver visto le foto di rimini (cena post my special car) mi son detto: un tipo del genere devo conoscerlo! Pazienza, sarà per la prossima...
ringrazio Masa per avermi segnalato l'evento.... in effetti ultimamente non ho praticato molto il p.c. (e il forum di conseguenza).... purtroppo non posso ancora confermare la mia presenza per il 31/7....ho altri impegni in sospeso, prometto però che anche solo per un saluto, se mi sarà possibile, verrò a farlo..... tengo d'occhio quindi dove andrete a prenotare.... ciao a tutti , Carlo:wink:
...l'idea era di parcheggiare nel solito parcheggio di via dolarici o giù di lì, che di posto non ne manca e fare 3 passi a piotte sono nullatente, non posso pagare multe però lizzi sì
uhm.....a me piacerebbe ma posso fare una domanda? Come mai proprio il lago di Garda? Chè non è proprio nella parte più centrale della Lombardia... considerando anche che alcuni già hanno manifestato perplessità quanto alla tempistica per la sera di giorno lavorativo e forse i più gravitano (cm me) attorno a milano....non so....un posto più comodo da raggiungere (anche) per un povero avv. che smonta dall'ufficio in centro a Milano ad orari disumani? :wink::wink::wink:
...perchè eravamo d'accordo anche coi veneti e il posto è anche un po' più fresco ed ameno che piazzale lodi