]COPIARE E INCOLLARE LA LISTA AGGIORNATA boh: ma totale chi siamo??? Minchiamune aisman CarloX6 Alberto fabbbbri fibbbbbra Goldie Joi shini Lizzy? Autavia73 :wink: ei-crit gas? il duca di ecc ecc? damiano? peo? bmwmodena? ///M3 il doge? matteoteo? io martedì o mercoledì chiamo la pizzeria "il fattore" in centro a desenzano, se prima di allora qualcuno ha qualche idea per una pizzeria dalle parti di peschiera, parli pure
]COPIARE E INCOLLARE LA LISTA AGGIORNATA boh: ma totale chi siamo??? Minchiamune aisman CarloX6 Alberto fabbbbri fibbbbbra Goldie Joi shini Lizzy? Autavia73 :wink: ei-crit gas? il duca di ecc ecc? damiano? peo? bmwmodena? ///M3 il doge? matteoteo? Lopez971 ?? confermo sett. prox
Ciao ragazzi!!!....rispondo a tutti,Elena e Masa in primis:wink:....mi spiace ma non potro' esserci....quel fine settimana saro' via:wink:....divertitevi anche per me:wink:
COPIARE E INCOLLARE LA LISTA AGGIORNATA boh: ma totale chi siamo??? Minchiamune aisman CarloX6 Alberto fabbbbri fibbbbbra Goldie Joy (DA CONFERMARE) shini Lizzy? Autavia73 :wink: ei-crit gas? il duca di ecc ecc? damiano? peo? bmwmodena? ///M3 il doge? matteoteo? Lopez971 ?? confermo sett. prox
COPIARE E INCOLLARE LA LISTA AGGIORNATA Minchiamune aisman CarloX6 Alberto fabbbbri fibbbbbra Goldie Joy (DA CONFERMARE) shini Lizzy? Autavia73 :wink: ei-crit gas? il duca di ecc ecc? damiano? peo? bmwmodena? ///M3 ?? il doge? matteoteo? Lopez971 ?? confermo sett. prox
nn ti conosco ma già mi fai ride ps. vengo già io vestito da gabibbo:wink: nessuno mette quello di zorro se ti può interessare