ma pensa tu...vbb, poi ti spiego tutto alla cena, xkè è una storia lunga.... sxiamo davvero ke s aggiunga qlcn'altro...
Ciao, stasera Venerdì 25 alle ore 22:00/22:30 facciamo una sorta di raduno da Palombini all'Eur, perchè non venite anche voi?? Sarebbe un'occasione in più per conoscerci e magari trovare altri partecipanti per la vostra cena.... Più siamo meglio è, non credete?? P.s. siamo già in parecchi!!!
Wooooo!!! Benissimo direi... Ti aggiorno più tardi per la mia partecipazione...grazie 1000 per l'invito!!
male, molto male... bisogna sempre leggere il thread dei romani, così l'avresti saputo da martedì/mercoledì
...facciamo così, la prossima volta me lo mandi tu l'invito personale... sai com'è, sn sempre d fretta... ps:...sto giocando....:wink:
appoggio ogni tipo di cena ma se aprite nuove disc in questa sezione segnalatele nel thread dei romani, altrimenti passano inosservate...
ehm...io sto a casa a terracina...è un pò impossibile...ma venerdì vengo alla cena...già l'ho detto ad antonio... poi sicuramente me ne andrò presto, xkè sabato mattina devo partire x modena ke c'è il raduno... beh, buona serata raga
Ciao a tutti..... sul Thread dei Romani ci sono tutti i dettagli per la cena di Venerdì 9/10/2009!!! Non mancate!!
Ma quali tutti i dettagli mettete sulla lista dei partecipanti dove e a che ora! Organizzatori che abusano del loro potere. Sete solo chiacchere e distintivo!