Ciao a tutti i bmwisti romani, per mercoledi sera abbiamo organizzato un'altra cena ai castelli, precisamente a CastelGandolfo, in un ristorante con un bel parcheggio! Unitevi mi raccomando!! Dobbiamo essere piu' dell'altra volta!!! 1) Luca_M3 2) Silverghost 3) Roberto 320 CD M 4) DArio 330ci 5) PaTaTo 6) Andrea e Tiziano
STAVOLTA PERO' CON MENU' FISSO... COSI' SI SA QUANTO SI SPENDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SECONDA COSA INFORMARSI SE C'E' UN TV PER VEDERE QUALCHE DVD O CASSETTA. ELABORARE DAY LA GT3 DOPO AVERMI SUPERATO
Le mie foto di Vallelunga e quelle dove sono inquadrato mentre mieto vittime :) A stasera!!!! Ciao belli!
Ciao a tutti...allora appuntamento alle 21.30 al ristorante la Perla a Castel Gandolfo, oppure appuntamento alle 21.00-21.10 all'Ikea...! Sceglietevi il piu' comodo e scrivetelo o fatemelo sapere!! Il mio cell ce l'avete tutti...cmq lo riscrivo: 3398706021 Ciao
Ultima lista aggiornata: 1) Luca_M3 2) Roby 320 CD M 3) Silverghost 4) Fabio 184cv 5) Dario330ci 6) Andrea Tiziano 7) ssio 8) CiopIS e tonino???
chi di voi si è alzato con il mal di pancia oltre a me...sto piegato in due ...che sarà statooo? :frown:
saranno state le cozze?? io ne ho assaggiata una e non mi piaceva grankè... Ma se sono state quelle FAbio 184cv c'è rimasto....