Più che altro se non vieni ti sparo io...... (considera l'autostrada, ci guadagni in salute....:wink:)
ragazzi, il 19 ho un gruppo in partenza e il 20 sono a visitare una nave a venezia....per novembre o late october potete organizzare un sabato, o venerdi sera zona venezia, o treviso??
Piero, ocio che il Ricky ha cambiato idea, e adesso gli piace proprio la mia macchina!l unico che l abbia apprezzata veramente!la prossima volta lo riporto via di sicuro
Beata innocenza di Ricky Tutti noi abbiamo apprezzato l'auto, il problema grosso è il suo proprietario!!
Da Ravenna la più veloce nonchè la piu scorrevole è: Romea fino a PortoGaribaldi. Raccordo PortoGaribaldi -> Ferrara... Autostrada Ferrara -> Padova Jacky come facciamo?? Vengo da te e mi pigli su?
quando sono solo vado piano... l altra volta, ho fatto quella al ritorno e sono andato da dio.... sono ancora indeciso se fare quella o passare per ferrara(da argenta... come ho sempre fatto)
fai prima a fermarti da me!!:wink: io sono sulla Porto Garibaldi - Fe!!! (ricordi più o meno il ritorno della cena a Fe l' 8-08-08 che io sono uscito circa a metà della super???) uscite e ci becchiamo all'uscita!! poi tutti insieme andiamo verso Padova!! secondo me così facciamo bene e presto!! tanto se vogliamo fare la strada che dici te, da me ci dobbiamo passare per forza!! se invece volete andare per Chioggia, come ritrovo va bene da jeky :wink:
Ha ragione Peo. Ronny non fare la Romea fino a Chioggia,fino alle 20 è trafficatissima ci metti na vita ed è molto pericolosa e non stò scherzando. Anche perchè se vi dobbiamo aspettare perchè fate di testa vostra e v'intrigate in Romea vi facciamo un chiulo come una vasca da bagno. La soluzione migliore è fare la Porto Garibaldi - Ferrara ed uscire a Migliarino poi da lì venite sù con me e con Peo e ci troviamo a Ferrara con gli altri e partiamo tutti insieme. Muccio dimmi se per te và bene...anche perchè così diluiamo le percorrenze tipo staffetta
VENERDI' 19 SETTEMBRE A PADOVA 1) per la tessera Arci 2008, è obbligatoria e ora costa 3€, ma al posto di farci pagare il coperto, ci fa la tessera. 2) Cena, bevande e tessera, se non si mangia come inceneritori, verrà costare circa 30 € (forse meno, ma poi c'è la mancia...:wink:) compreso aperitivello e ouzo=ammazzacaffè. 3) se il tempo è clemente si mangerà nel patio 4) i vegetariani non avranno problemi 5) per chi vuole carne non speziata verranno fatti gli spiedini alla griglia tipici greci(souvlaki) senza spezie, basta che mi avvisi 2 gg prima 6) L'aperitivo si potrebbe fare direttamente al ristorante,così i ritardatari non devono scannarsi, che ne pensate? 7) per Andras, se vuoi Diet mi sa che te la devi portare da casa...:wink: 8)ho pre-prenotato per 15 persone intanto 9)Le iscrizioni si chiudono mercoledì ora di pranzo, per dare conferma del n° esatto di partecipanti (+/- 1!!) Ristorante-circolo ARCI La Plaka Via Euganea 76 Padova Credo che comunque il bello sia vedersi fra amici, il resto conta poco!! Programma di massima: h. 20.00 incontro con relativo spritz o diet coke (vero Andras?): h. 21.00 cena con immancabile sparo di caxxate miste h. xx.xx saluti e a nanna ADESIONI Piero x1 Andras x1 Geno x 1 CarloX6 x 1 Jacky x 1 XronnyX x 2 Tizianoz x 1 Blueshade detto mattia x1 ei-crt x 1 Vesperalban Ring x1 Alberto Ring x1 Ultrabizio84 x2 Forse: Flash 320 Ippo81 SuperBonnyBoy qualche info: per chi arriva da SUD: autostrada A13 1)uscita Padova(la prima che trovate) 2)pagato il biglietto SEMPRE DRITTI fino alla quarta uscita, indicazioni: S.Antonio, Pol.Stradale, centro. (state costeggiando l'aeroporto!) 3)in fondo allo svincolo girate a DX verso il centro: siete in Via Sorio! 4)dopo circa 1km trovate una biforcazione: tenetevi a sx sulla strada principale (sempre via Sorio) Alla fine trovate una rotonda piccolina (alla vs dx c'è la conce Ferrari). L'attraversate andando diritti. Dopo 20 mt c'è uno slargo dove parcheggiare, davanti a voi comincia Via Euganea, dove, dopo 150 mt c'è il ristorante a sx. per chi vuole arrivare da Ciosa senza NAV...(secondo me non vi passa più), comunque... SS. Piove di Sacco-PD: dopo Ponte S. Nicolò trovate la tangenziale: prendetela a SX direzione BOLOGNA ecc. 1)alla fine girate a DX verso Milano autostrada A4, Vicenza ecc., vi trovate sulla tang. giusta 2)uscite alla terza uscita (state costeggiando l'aeroporto...) 3) seguite le stesse indicazioni di chi sta arrivando da sud. Se volete facciamo un primo meeting point h. 20.00 al primo distributore Esso che trovate in Via Sorio, sulla sx (per i soliti "noti": tranquilli, potete divertirvi perchè è pieno di culattacchioni!!). poi alle 20.30 ci spostiamo verso il ristorante tutti assieme, e chi c'è bene, gli altri.....:wink:
VENERDÌ 19 SETTEMBRE A PADOVA 1) per la tessera Arci 2008, è obbligatoria e ora costa 3€, ma al posto di farci pagare il coperto, ci fa la tessera. 2) Cena, bevande e tessera, se non si mangia come inceneritori, verrà costare circa 30 € (forse meno, ma poi c'è la mancia...:wink:) compreso aperitivello e ouzo=ammazzacaffè. 3) se il tempo è clemente si mangerà nel patio 4) i vegetariani non avranno problemi 5) per chi vuole carne non speziata verranno fatti gli spiedini alla griglia tipici greci(souvlaki) senza spezie, basta che mi avvisi 2 gg prima 6) L'aperitivo si potrebbe fare direttamente al ristorante,così i ritardatari non devono scannarsi, che ne pensate? 7) per Andras, se vuoi Diet mi sa che te la devi portare da casa...:wink: 8)ho pre-prenotato per 15 persone intanto 9)Le iscrizioni si chiudono mercoledì ora di pranzo, per dare conferma del n° esatto di partecipanti (+/- 1!!) Ristorante-circolo ARCI La Plaka Via Euganea 76 Padova Credo che comunque il bello sia vedersi fra amici, il resto conta poco!! Programma di massima: h. 20.00 incontro con relativo spritz o diet coke (vero Andras?): h. 21.00 cena con immancabile sparo di caxxate miste h. xx.xx saluti e a nanna ADESIONI Piero x1 Andras x1 Geno x 1 CarloX6 x 1 Jacky x 1 XronnyX x 2 Tizianoz x 1 Blueshade detto mattia x1 ei-crt x 1 Vesperalban Ring x1 Alberto Ring x1 Ultrabizio84 x2 IN FORSE Flash 320 Ippo81 SuperBonnyBoy Peo (quasi sicuramente!) qualche info: -per chi arriva da SUD: autostrada A13 1)uscita Padova(la prima che trovate) 2)pagato il biglietto SEMPRE DRITTI fino alla quarta uscita, indicazioni: S.Antonio, Pol.Stradale, centro. (state costeggiando l'aeroporto!) 3)in fondo allo svincolo girate a DX verso il centro: siete in Via Sorio! 4)dopo circa 1km trovate una biforcazione: tenetevi a sx sulla strada principale (sempre via Sorio) Alla fine trovate una rotonda piccolina (alla vs dx c'è la conce Ferrari). L'attraversate andando diritti. Dopo 20 mt c'è uno slargo dove parcheggiare, davanti a voi comincia Via Euganea, dove, dopo 150 mt c'è il ristorante a sx. -per chi vuole arrivare da Ciosa senza NAV...(secondo me non vi passa più), comunque... SS. Piove di Sacco-PD: dopo Ponte S. Nicolò trovate la tangenziale: prendetela a SX direzione BOLOGNA ecc. 1)alla fine girate a DX verso Milano autostrada A4, Vicenza ecc., vi trovate sulla tang. giusta 2)uscite alla terza uscita (state costeggiando l'aeroporto...) 3) seguite le stesse indicazioni di chi sta arrivando da sud. Se volete facciamo un primo meeting point h. 20.00 al primo distributore Esso che trovate in Via Sorio, sulla sx (per i soliti "noti": tranquilli, potete divertirvi perchè è pieno di culattacchioni!!). poi alle 20.30 ci spostiamo verso il ristorante tutti assieme, e chi c'è bene, gli altri.....:wink:
ragazzi.... è ufficiale, mi tocca abbandonarvi! divertitevi e fate i bravi finocchi come al solito! VENERDÌ 19 SETTEMBRE A PADOVA 1) per la tessera Arci 2008, è obbligatoria e ora costa 3€, ma al posto di farci pagare il coperto, ci fa la tessera. 2) Cena, bevande e tessera, se non si mangia come inceneritori, verrà costare circa 30 € (forse meno, ma poi c'è la mancia...:wink:) compreso aperitivello e ouzo=ammazzacaffè. 3) se il tempo è clemente si mangerà nel patio 4) i vegetariani non avranno problemi 5) per chi vuole carne non speziata verranno fatti gli spiedini alla griglia tipici greci(souvlaki) senza spezie, basta che mi avvisi 2 gg prima 6) L'aperitivo si potrebbe fare direttamente al ristorante,così i ritardatari non devono scannarsi, che ne pensate? 7) per Andras, se vuoi Diet mi sa che te la devi portare da casa...:wink: 8)ho pre-prenotato per 15 persone intanto 9)Le iscrizioni si chiudono mercoledì ora di pranzo, per dare conferma del n° esatto di partecipanti (+/- 1!!) Ristorante-circolo ARCI La Plaka Via Euganea 76 Padova Credo che comunque il bello sia vedersi fra amici, il resto conta poco!! Programma di massima: h. 20.00 incontro con relativo spritz o diet coke (vero Andras?): h. 21.00 cena con immancabile sparo di caxxate miste h. xx.xx saluti e a nanna ADESIONI Piero x1 Andras x1 Geno x 1 CarloX6 x 1 Jacky x 1 XronnyX x 2 Tizianoz x 1 Blueshade detto mattia x1 ei-crt x 1 Vesperalban Ring x1 Alberto Ring x1 Ultrabizio84 x2 IN FORSE Flash 320 SuperBonnyBoy Peo (quasi sicuramente!) qualche info: -per chi arriva da SUD: autostrada A13 1)uscita Padova(la prima che trovate) 2)pagato il biglietto SEMPRE DRITTI fino alla quarta uscita, indicazioni: S.Antonio, Pol.Stradale, centro. (state costeggiando l'aeroporto!) 3)in fondo allo svincolo girate a DX verso il centro: siete in Via Sorio! 4)dopo circa 1km trovate una biforcazione: tenetevi a sx sulla strada principale (sempre via Sorio) Alla fine trovate una rotonda piccolina (alla vs dx c'è la conce Ferrari). L'attraversate andando diritti. Dopo 20 mt c'è uno slargo dove parcheggiare, davanti a voi comincia Via Euganea, dove, dopo 150 mt c'è il ristorante a sx. -per chi vuole arrivare da Ciosa senza NAV...(secondo me non vi passa più), comunque... SS. Piove di Sacco-PD: dopo Ponte S. Nicolò trovate la tangenziale: prendetela a SX direzione BOLOGNA ecc. 1)alla fine girate a DX verso Milano autostrada A4, Vicenza ecc., vi trovate sulla tang. giusta 2)uscite alla terza uscita (state costeggiando l'aeroporto...) 3) seguite le stesse indicazioni di chi sta arrivando da sud. Se volete facciamo un primo meeting point h. 20.00 al primo distributore Esso che trovate in Via Sorio, sulla sx (per i soliti "noti": tranquilli, potete divertirvi perchè è pieno di culattacchioni!!). poi alle 20.30 ci spostiamo verso il ristorante tutti assieme, e chi c'è bene, gli altri.....