anche se non vieni a fare il cagone con quel cabrio per noi è lo stesso! scusami... volevo dire barbone
ufffffffffffffff..............voglio venire anch'ioooooooooooooooooo............. Vedo di organizzarmi con il lavoro..purtroppo lo saprò + avanti... x curiosità dopo le cene che si fa di solito, "saluti nel parcheggio" e tutti a casa o altro?? Giusto da sapere x fare previsioni di rientro e cercare di organizzarmi... sono a 3 ore circa di macchina:wink:.....
VENERDI' 19 SETTEMBRE A PADOVA Ristorante-circolo ARCI La Plaka Via Euganea 76 Padova Il programma è un filo lacunoso, in quanto aspetto notizie se ultimamente ha alzato i prezzi e/o la cucina è peggiorata (e se vogliono la tessera, ma tanto Jacky Occhio Fino e Ippo hanno quella dell' 'Arcigay), ma accontenterebbe tutti, compresi quei rompipalle dei vegetariani!!! la cucina greca comprende pietanze famose nel mondo come la moussaka (pasticcio di verdure), spiedini vari di carne, la feta (formaggio tipico greco), ecc ecc...il tutto innaffiato di retzina (vino)e ouzo come ammazzacaffè Se non ci fossero le condizioni si cambierà andando in una pizzeria-ristorante che fa anche pesce ( chiedete a quegli inceneritori di Vesperalban, Puccio e Ippo quanto hanno mangiato!!) Credo che comunque il bello sia vedersi fra amici, il resto conta poco!! Programma di massima: h. 20.00 incontro con relativo spritz o diet coke (vero Andras?) h. 21.00 cena con immancabile sparo di caxxate miste Piero x1 Andras x1 Geno x 1 CarloX6 x 1 Jacky x 1 XronnyX x 1(x2 in forse) Tizianoz x 1 Blueshade detto mattia x1 ei-crt x 1
VENERDI' 19 SETTEMBRE A PADOVA Ristorante-circolo ARCI La Plaka Via Euganea 76 Padova Il programma è un filo lacunoso, in quanto aspetto notizie se ultimamente ha alzato i prezzi e/o la cucina è peggiorata (e se vogliono la tessera, ma tanto Jacky Occhio Fino e Ippo hanno quella dell' 'Arcigay), ma accontenterebbe tutti, compresi quei rompipalle dei vegetariani!!! la cucina greca comprende pietanze famose nel mondo come la moussaka (pasticcio di verdure), spiedini vari di carne, la feta (formaggio tipico greco), ecc ecc...il tutto innaffiato di retzina (vino)e ouzo come ammazzacaffè Se non ci fossero le condizioni si cambierà andando in una pizzeria-ristorante che fa anche pesce ( chiedete a quegli inceneritori di Vesperalban, Puccio e Ippo quanto hanno mangiato!!) Credo che comunque il bello sia vedersi fra amici, il resto conta poco!! Programma di massima: h. 20.00 incontro con relativo spritz o diet coke (vero Andras?) h. 21.00 cena con immancabile sparo di caxxate miste Piero x1 Andras x1 Geno x 1 CarloX6 x 1 Jacky x 1 XronnyX x 1(x2 in forse) Tizianoz x 1 Blueshade detto mattia x1 ei-crt x 1 Vesperalban x1
Albano, leggo ora che abiti ad abano. Oggi devo venire a prendere 2 amiche che sono alle terme la ps: il cuea c'è?
ho appena fatto il tagliando... olio , candele, filtro aria.... cmq... stavamo dicendo... per le 20 la? non ce la farò mai per quell ora.... esco alle 6.30 da lavorare....
parti alle 18.45... se prendi la strada giusta arrivi alle 20.15. Se prendi la tua strada del ***** solita no.
se vengo mi sa che anch'io non riuscirò ad essere a pd alle 8... mi organizzerò! al max ritardo un pelo...
VENERDI' 19 SETTEMBRE A PADOVA Ristorante-circolo ARCI La Plaka Via Euganea 76 Padova Il programma è un filo lacunoso, in quanto aspetto notizie se ultimamente ha alzato i prezzi e/o la cucina è peggiorata (e se vogliono la tessera, ma tanto Jacky Occhio Fino e Ippo hanno quella dell' 'Arcigay), ma accontenterebbe tutti, compresi quei rompipalle dei vegetariani!!! la cucina greca comprende pietanze famose nel mondo come la moussaka (pasticcio di verdure), spiedini vari di carne, la feta (formaggio tipico greco), ecc ecc...il tutto innaffiato di retzina (vino)e ouzo come ammazzacaffè Se non ci fossero le condizioni si cambierà andando in una pizzeria-ristorante che fa anche pesce ( chiedete a quegli inceneritori di Vesperalban, Puccio e Ippo quanto hanno mangiato!!) Credo che comunque il bello sia vedersi fra amici, il resto conta poco!! Programma di massima: h. 20.00 incontro con relativo spritz o diet coke (vero Andras?) h. 21.00 cena con immancabile sparo di caxxate miste Piero x1 Andras x1 Geno x 1 CarloX6 x 1 Jacky x 1 XronnyX x 2 Tizianoz x 1 Blueshade detto mattia x1 ei-crt x 1 Vesperalban x1
VENERDI' 19 SETTEMBRE A PADOVA Ristorante-circolo ARCI La Plaka Via Euganea 76 Padova Il programma è un filo lacunoso, in quanto aspetto notizie se ultimamente ha alzato i prezzi e/o la cucina è peggiorata (e se vogliono la tessera, ma tanto Jacky Occhio Fino e Ippo hanno quella dell' 'Arcigay), ma accontenterebbe tutti, compresi quei rompipalle dei vegetariani!!! la cucina greca comprende pietanze famose nel mondo come la moussaka (pasticcio di verdure), spiedini vari di carne, la feta (formaggio tipico greco), ecc ecc...il tutto innaffiato di retzina (vino)e ouzo come ammazzacaffè Se non ci fossero le condizioni si cambierà andando in una pizzeria-ristorante che fa anche pesce ( chiedete a quegli inceneritori di Vesperalban, Puccio e Ippo quanto hanno mangiato!!) Credo che comunque il bello sia vedersi fra amici, il resto conta poco!! Programma di massima: h. 20.00 incontro con relativo spritz o diet coke (vero Andras?) h. 21.00 cena con immancabile sparo di caxxate miste Piero x1 Andras x1 Geno x 1 CarloX6 x 1 Jacky x 1 XronnyX x 2 Tizianoz x 1 Blueshade detto mattia x1 ei-crt x 1 Vesperalban Ring x1 *Alberto* Ring x1
di dove sei ? cmq piacere tiziano di fontanelle se nn parti troppo presto ci andiamo assieme alla cena del 19(finisco tardi da lavorare)
VENERDI' 19 SETTEMBRE A PADOVA Ristorante-circolo ARCI La Plaka Via Euganea 76 Padova Il programma è un filo lacunoso, in quanto aspetto notizie se ultimamente ha alzato i prezzi e/o la cucina è peggiorata (e se vogliono la tessera, ma tanto Jacky Occhio Fino e Ippo hanno quella dell' 'Arcigay), ma accontenterebbe tutti, compresi quei rompipalle dei vegetariani!!! la cucina greca comprende pietanze famose nel mondo come la moussaka (pasticcio di verdure), spiedini vari di carne, la feta (formaggio tipico greco), ecc ecc...il tutto innaffiato di retzina (vino)e ouzo come ammazzacaffè Se non ci fossero le condizioni si cambierà andando in una pizzeria-ristorante che fa anche pesce ( chiedete a quegli inceneritori di Vesperalban, Puccio e Ippo quanto hanno mangiato!!) Credo che comunque il bello sia vedersi fra amici, il resto conta poco!! Programma di massima: h. 20.00 incontro con relativo spritz o diet coke (vero Andras?) h. 21.00 cena con immancabile sparo di caxxate miste Piero x1 Andras x1 Geno x 1 CarloX6 x 1 Jacky x 1 XronnyX x 2 Tizianoz x 1 Blueshade detto mattia x1 ei-crt x 1 Vesperalban Ring x1 *Alberto* Ring x1 Luca Flash320 mi ha chiesto se è possibile mangiare cose normali o comunque se uno non vuole cose troppo speziate o particolari ha comunque una scelta di tipo tradizionale