e che non li hai ancora visti all'opera di persona! Un termine approriato è: DEVASTANTI! @Simone, fisicamente sono in ufficio.
ANCH IO!MA SE HO GENTE MI VIENE VOGLIA DI LAVORARE E DI VENDERE..ALTRIMENTI NON C' HO VOGLIA DI FA NULLA!!!
non e' vero!!! diciamo che da un paio di mesi ho mollato il colpo, sono proprio stufo e smonato! e quindi mi perdo nelle scartoffie, altrimenti quando non c'e' lavoro mi stufo da pazzi. se avessi la fila sarei 1000 volte piu' felice, venderei come un animao e non leggerei tutte le vostre minchiate
mah...direi che già una fà fatica...bisognerebbe informarsi da chi è costretta a subire le defaillances...
Tu che fai??? Venerdì-sabato sera o sabato a pranzo? Io se VOI tutti siete d'accordo in massa (sia veneti che ferraresi) ci stò al pranzo del sabato come detto da Luca e Carlo
ma non si era detto anche in pm che si faceva quella di FE?...devo anche sderenare il navi di Andras che non legge le mappe...posso mancare?...
quindi ippo per chi e' ricco oppure e' senza lavoro e' obbligato a venire il 19 a padova e il 20 a ferrara. gli altri scelgano! io vengo volentieri a padova, e mollo con rammarico ferrara.