A nessuno credo che piaccia tutto ciò ma se c'è chi può il sabato e chi può venerdì...... Piuttosto che niente.................
idem Bastava organizzarsi meglio :wink: E' facile dire che uno il sabato categoricamente non riesce ma io potrei farle entrambe teoricamente ma 1 cena al sabato e una il venerdì son troppe quindi mio malgrado scelgo quella più comoda.
Al posto di "alterarti" sempre nei confronti di innocenti battute che per altro ci porgi su un vassoio d'argento, hai deciso che fare? O dobbiamo farti un disegno? Non offenderti, lo sai che ti vogliamo bene....:wink:
Allora, facciamo il punto della situazione: in origine doveva essere il 19 dalla Fernanda E' stato poi spostato per l'arrivo di Iron, amico di vecchia data di Andras e Simone e che non vedono da lungo tempo. A questo punto è stato inevitabile: c'è chi non può sabato (per esempio il sottoscritto) chi non può venerdì C'è chi potrebbe ma non ce la fa a spararsi 2 cene in 24 ore. Nessuno deve giustificarsi o arrabbiarsi. Dispiace a tutti, spero, e se qualcuno ha una soluzione si faccia avanti.
No no io non sono arrabbiato però è indubbio il fatto che la cosa a molti può essere "imbarazzante" :wink:
se vuoi provare il vero imbarazzo stai nei miei paraggi dopo che mi sono ammazzato di pasta e fagioli
non batterai mai mio zio con la peperonata. mia zia e' dal 1993 che non gliela prepara piu'. una volta i vicini han chiamato i vigili.