Ciao!!! che ne direste di andare a mangiare una bella bistecca ignorante mercoledi sera dalle mie parti...... Vi porto in un bel posticino comodo comodo!!!! Orario direi verso le 21,tranne per ALLE che arriverà alle 21e15........ Incontro sarà all round cafè via porrettana 275 casalecchio di reno e dopo ci dirigeremo al ristorante............. fatemi sapere!!!
io ho allenamento dalle 19 alle 20....alle 20.20 sono fuori....alle 20.30 mi trovo con gli altri...partiamo in ritardo per colpa del solito fabrizio...e alle 21.15 sono a bologna Ok,potrei esserci
....OOOHHH....mi accorgo solo ora leggendo l'altro topic che si sposta al mercoledi per colpa di quello LI e dei suoi allenamenti.... Ma pensa te che Arrogante....tanto poi non verrà e così mancheremo in 2.
Slurp Slurp la carnazza Ragazzi se vi confermo entro mercoledi a pranzo ci sono problemi?? Ora non ne sono ancora certo.....
Anche te, lo fai al mercoledi per avere la signorina Alle ...ma poi perdi gli altri...certo che alla fine, visto che la macchina di Alle non va, lui parte mercoledi, a piedi, e arriva giusto giusto per giovedi sera
Ciao ragazziiiiiiiii!!! Causa TDC in ufficio ci hanno tolto internet, quindi potrò leggervi solo di sera... Sempre se mi compro una chiavetta per internet mobile, dato che nell'appartamento a Modena non ho internet... Ad ogni modo, per la cenazza di carnazza ci sarei. Fabri fa la dieta, vuole fare la modella....
ora mi tocca fare quello che so far meglioPaccare Mi ero scordato che mercoledi è il compleanno di mio fratello e facciamo la cena....