Eccoci qua allora si era pensato di fare una cena tutti insieme in modo così da potersi conoscere di persona... in questo topic si decideranno le date, per il luogo si parlava di recco (focaccia) che bene o male non è troppo distante per nessuno (correggetemi se sbaglio)... come date pensavo a queste che inserisco nel sondaggio...se qualche cosa non torna fatemelo notare
ale ho votato anche io 25 :wink: ma siccome ho degli amici che dovrebbero venire da milano a trovarci non ti do conferma al 100 x 100 (speriamo non vengano) cmq la settimana prima ti do conferma sicura
Avviso; Chiunque scorga qualche utente "ligure" muovendosi nei posts,lo contatti in Pm per renderlo partecipe dell'incontro!!!:wink::wink: Dai ragazzi!!!!
sottolineerei di scrivere nel topic "proposta" a chi è stato inviato il pm se no lo massacriamo di pm
Direi perfetto!!! Bene bene...:wink: Io vado avanti cercando di contattare piu' gente possibile:wink::wink:
Scusate l'assenza di quasi un mese dal forum... ma tra ferie e ritorno dalle ferie ovviamente super incasinato....... Io faccio una piccola.. minuscola..... controproposta.. non si potrebbe fare a pranzo? (domenica o sabato) così si è più con calma per il rientro e volendo si può fare un giretto prima/dopo pranzo. A parte questo io fino a fine mese sono senza week-end liberi... 25-26 sono a ReggioEmilia e il 1-2 novembre a Castelletto di Branduzzo....
Ciao Biondo!! Ben tornato allora!!:wink::wink: Sulla controproposta io non avrei problemi,vediamo come la vedono anche gli altri e semmai si cambia:wink::wink: Agli altri la parola!!:wink::wink:
l idea iniziale era quella di fare una cena/incontro dove conoscerci meglio..per il giro poi si sarebbe organizzata un altra volta..poi non sò ditemi voi.. io francamente preferirei la sera anche perchè il sabato molti al mattino lavorano... io ho avuto conferma della partecipazione di un amico, è iscrittto a questo forum è danilohummer suo padre pluri proprietario di m una meglio del altra
Dai forse e' meglio rimanere con la cena a questo punto....e decidere poi semmai un'altra data per l'incontro+giretto....tanto ne faremo di incontri da adesso in poi!!! Basta solo cominciare Tu Biondo proprio non ci saresti per quella data??
Purtroppo (si fa per dire visto che sarò qui...) no, enemmeno il fine settimana dopo perchè saro a Castelletto di Branduzzo..... Al limite io ci sarò la prossima volta, dont uorri! Se non sono in pista sono sempre disponibile!! di incontri Rivierasche ne ho fatto un sacco con la mx-5 e vorrei prendere le buoni abitudini anche con l'M3....:wink:
Va bene dai.....tanto non andrai sicuramente ad annoiarti Fai benissimo anzi....:wink: Ti teniamo aggiornato per il prox meeting allora!! Buona giornata!! Fede
ciao fede ciao ale.. allora io sabato prox ci sono volevo chiedere.. posso portare anche mia moglie e un amico forse con la sua donna? siamo in 3 sicuramente.. per la quarta vi dico tra due o tre giorni ok?
per me non cè problema...:wink: comunque voi sapete dove si può andare a cenare?..no perchè io sò a malapena dov è l uscita di recco