Sinceramente ho perso il conto delle scelte, ma è uguale ... Chris prenoti te intanto per 20 al Farina00? Poi se mai aggiorniamo verso il 24/25 il ristorante sul numero preciso ...
Loris x me e' indifferente qualsiasi posto va benissimo l'importante e' la compagnia!!!! Se va bene a tutti io prenoto per 20 poi ci si riaggiorna!!
Ok prenota e dacci conferma se tutto ok per ora dai ... scusa se non ti ho risposto ieri ma sono vecchio ed ero già nell'altro mondo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
Ala grande! Questo sì che è servizio ... rep+ per te! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
Forse sono +1 ( altro amico BMWista non iscritto al forum )....ma non credo sarà un problema nonostante la prenotazione!
Haha!! 6 troppo forte loris!!! Cmq tranquilli ragazzi ho gia' avvertito che potrebbero esserci delle persone in piu'!! Giovedi' vado la a parlare col proprietario x vedere se mi lascia fare una cosina x i miei soci bmwisti!!!
Tu sei matto dove ti pettini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
Ragazzi quando e' tutto definito mettete qualche indicazione e/o punti di ritrovo facilmente raggiungibili... Io mi perdo in casa mia e non ho il navigatore
Grazie lele come al solito troppo gentile...intanto la prenotazione al ristorante e' stata fatta per le ore 20...Ieri stavo giusto parlando con loris x il ritrovo, come dice luigi l'ideale e' un posto facile da trovare...avrei pensato al casello autostradale di GRUMELLO-TELGATE che dista circa 2 km dalla pizzeria...appena fuori dall'uscita c'e' un benzinaio ENI con ampio parcheggio dove potremmo fermarci senza problemi..che ne dite? Per l'orario direi che l'ideale sarebbero le 7.15 per ovviare agli eventuali ritardi...puo' andare??
Ritrovo alle 19.15?!? Vuol dire che devo iniziare a prepararmi alle 16!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzo eh! L'orario va benissimo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />