Ok Itter bene! Ok ok ... non avanzerò più proposte "sportive" ... teniamo buona però la fine del fusto di birra eventualmente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
zona stazione a monza......ma son quasi sempre a bg x lavoro ( kilometro rosso ) o altrove nel week end!!
Sei sempre il solito p*rla!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se sono iscritta qui anch'io perchè non dovrei essere chiamata per nick?! Ciao caro! La quiete pubblica non è in pericolo.. Quella privata.........
Povero Giovi... Questa volta l'ha scritto subito di scrivere Memole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti difendo io Giovi non preoccuparti Ahahah Ciaooo Fedeeeeeeeee...fritturina???
We spiritosone!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si difende da solo va là! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e l'ha fatto apposta a sottolineare di mettere il nick invece che x2.. Deve fare il simpatico.. Comunque si dai, fritturina! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dipende sempre da dove si farà la cena ... se la trasferta sarà lunga piuttosto pernotto dove ceneremo per la notte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
vieni accompagnato da qualcuno che non beve.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scherzo eh! siamo tutti astemi!
Per questo ti meriti una rep+! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... Porca paletta ... Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Joh335d ...
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Semplicemente BERGAMASCO DOC!!! vero Joh ? e se ci priviamo anche di questi piaceri.....lasciamo perdere tutti!!
che tra l'altro ho solo quel piacere non come lei.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />