ciao loritz volevo sapere se ci sono problemi se ho una persona in piu per stasera...?io mio figlio e la mia compagna... riesci ancora per il ristorante ad aggiungere una persona? ciao grazie
Anche la mia arrivera' sporca,tre autolavaggi tutti chiusi e la mia spalla non ne vuol sapere di andare al self.. ci vediamo stasera
Grazie a tutti per la partecipazione ragazzi...fantastica serata!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:)
Alexander Allisonbry e Gnappus2002 ringraziano tutti i simpaticissimi partecipanti per la splendida serata! Bau a presto!
bella serata e felice di aver conosciuto nuovi appassionati e rivisto di vecchi amici. ma soprattutto complimenti agli organizzatori per lo sbattimento e la scelta del locale (molto molto carino). alla prox
Grazie a tutti ragazzi....ma il merito va anche a loris che ha creato e curato il 3d xke se dovevo farlo io probabilmente adesso ero alla media world a comprare il computer nuovo!!!
E' stata proprio una bella serata... Un grazie a Loritz e a Chris per l'organizzazione...:wink: Giò come sempre insuperabile...
Buongiorno cari! Grazie a tutti per la bella serata! È sempre un piacere rivedervi e fare nuove conoscenze (anche a 4 zampe! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) E bravi gli organizzatori! Da fare sicuramente più spesso! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un grazie speciale al trumbe' come da definizione di Johbellissimi i sottopiatti dedicati e piacevole la compagnia come sempre. E' sempre un piacere stare con ragazzi appassionati come voi e c'e' sempre qualcosa da imparare:wink: Il cagnone di Allisonbry e Gnappus2002 e' fantastico
buon giorno a tutti bella serata pochi ma buoni ringrazio ai organizzatori (LORITZ e CHRIS) al prosso raduni.:wink: