Cena lombarda: sabato 29/09/2012 Domani ogni bmw appartenente ad ogni utente di questo forum esploderanno contemporaneamente..
La prima di tutte sara' una 335d sedan nera!!! Di chi sara'??? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:)
Ma non si andava in ordine alfabetico? Alfa, Audi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ed io dicevo tanto per prendere in giro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il piacere è reciproco!
......evvai, ho fatto bene ad intestare la Zetina a Masha !!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io fossi in te starei all'occhio: Alexander ha già detto che gli aggrada /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alexander ha detto che puoi venire col veicolo che preferisci; prende le chiavi di quello e va a casa prenderti la Zeta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccomi scusatemi ma sono stati giorni di fuoco ... peccato Matteo e donna non vengano ... gli altri pronti? Cavoli io volevo scendere con la Mini ma con questo tempo mi sa che la lascerà in garage ... almeno posso far esplodere la mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...