Confermo ora e luogo di ritrovo, il benzinaio si trova sulla destra dopo l'uscita. Unico appunto che i proprietari del ristorante fanno è circa i cani: per loro non sono problematici ma avvisano che se c'è tanta gente può essere che non siano visti molto bene dalla gente stessa, soprattutto data la taglia, quindi ci può essere l'eventualità che dicano di non farli entrare ...
Eccoci ragazzi tutto confermato...19.15 ritrovo al benzinaio appena fuori dal casello di GRUMELLO-TELGATE..x chi arriva da milano trovera' le uscite: bergamo,seriate,grumello-telgate...per maggiori informazioni lascio il mio numero..3468649840 christopher
Alexander dice che anche lui quando va al ristorante vede un sacco di gente che non gli piace, ma non ha mai preteso di far uscire nessuno...
Comprensibilissimo Loris ma, confidando nell' intelligenza dei bipedi che se li portano a spasso, partirei dal presupposto che siano talmente buoni che se gli si schiacciasse la coda, non abbaierebbero neppure !! :wink: A parte il nasconderli dal lato muro, alternative ??!? Non vorrei dover mangiare con un trentino in Autogrill, o un hot-dog fuori da Studio Zeta ............ cosa che farei, comunque, visto che al Mc-Drive non ci verrebbe !! Troppo educato.........ma da chi ha preso ??!?
Eh lo so Gnappus ... fosse per me di problemi non ce ne sarebbero ma non essendo spazi "nostri" bisogna stare a quel che dicono ... credo comunque che se porti un peloso che sta tranquillo riusciremo comunque a non fargli fare storie di alcuna sorta ...
No per non sentir nessuno costretto a niente ... si sceglie in loco: ad oggi siamo 14 auto con 24 persone e qualche quadrupede (considerando lele.car X2 e nessun bambino, per cui se c'è qualcosa da cambiare è ora di comunicarlo ...) ...
Cena lombarda: sabato 29/09/2012 Ti dico giá che [MENTION=26647]Matteo[/MENTION] e consorte non ci sono..
Anche noi ci siamo Magari in ritardo (siamo SEMPRE in ritardo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) ma ci saremo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />