Buongiorno a tutti, dopo aver ricevuto molteplici richieste da più utenti apro questo 3D per proporre una cena per tutti i lombardi! La cena si svolgerà sabato 29 settembre nella provincia di appartenenza del maggior numero di vetture che confermeranno la loro adesione all'evento (contorto? ): con questa prova vediamo se è davvero la passione ad unirci, non deludeteci mi raccomando!!! Al via l'allistamento ... verso metà settembre vedremo a che punto saremo e decideremo location ed orario ... a Voi! ... Loritz X2 (BG) Chris 90 X3 (BG) Joh335d + Memole (BG) Gnappus2002 + Allisonbry (BG: più peloso Alexander) Luigi neobmw (MI) mandimandi X2 più metà (MI) David77 X2 (MI) Matteo X2 (LO) lele.car X2 (LO) Claudino 88 (SO) Fast01 X2 (LO) Blakkflame (MB) (forse più pargolo/a) Salva335d (MI) Andrea (BG: infiltrato Honda)
parteciperei volentieri ma non ci sarò!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> divertitevi tanto ragazzi!!!
Ai ai ai ... iniziamo male ... manca già una delle colonne portanti della compagnia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
mi spiace...sono già impegnato per quella data da 5 mesi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bene così contendiamo la cena tra MB e BG /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... lemminou ...
[MENTION=34691]LoritZ[/MENTION] mettilo nel gruppo lombrardo magari seguono io non posso sapere nulla prima per altri motivi cmq seguo
Si puo' fare Allistami credo che trattandosi di cena sarei da solo. preferirei non andare oltre la provincia di BG ma vediamo come butta. Luigi
Eeecccooci!!!! Loris ho gia' sentito lele itter ale (gia' in prima fila:) ) tutti presenti!!!! Dai ragazzi nn mancate!!
Dai che facciamo una bella cena /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> C'è ancora c'è ancora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io sono a Lodi da circa un anno, considerando che dal lunedi al venerdi di giorno sono a Brescia e un fine settimana su due a Vicenza... si evince che di Lodi conosco ben poco... Se ci avviciniamo verso Varese ho un bel Catering (amici di famiglia) che ha appena aperto un ristorante in una villa... un prezzo amico lo si estrapola senza problemi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Matteo non puoi lanciare il sasso cosi però :sbav: Dov'è il posto? Ci vado anche senza di voi se si mangia bene!!