Avevo in mente d organizzare una cena giovedi 23/10/08 in un bel ristorante un pò in collina dove cucinano primi superlativi & grigliata stupenda..... Ristorante si chiama Trattoria da Gilberto zona a San Lorenzo in collina pressi di zola predosa.... Punto di ritrovo verso le 20e30 a casalecchio di reno al pala malaguti,poi si parte tutti in gruppo per essere al ristorante verso le 21.... Vi piace l idea??? Conferma gradita entro martedi 21,cosi confermo numero esatto... Domani chiamo per sentire se hanno posto!!! sito: http://www.trattoriagilberto.it/piatti.html
Concorrenza negli eventi cul in aria... Io ahime.. e dico ahime, visto che ho letto il menu' non riesco ad esserci... Giovedi' son impegnato dalle 21 alle 23 per un palloso focus... a cui non posso paccare.... Carnazza alla griglia.. pero' che voglia..... una bella fiorentina con 4 litri di chianti.... slurpppp ok, vado a pranzo :)) Mi raccomando le FOTO :P possibilmente profumate A proposito avete letto dell'unione tra le banche unicredit e banca intesa? Profumo di unicredit e Passera di banca intesa... hanno gia' lanciato il primo prodotto commerciale in compune : si chiamera' PROFUMO DI PASSERA pare che andra' a ruba... ok ho bisogno di ferie
mai nessun uomo mi aveva detto non puoi mancare in rosso scherzi a parte.... mi attendono 2 mesi e mezzo massacranti dal punto di vista fisico..e ad ogni modo per il mese di ottobre io son bruciato il 16/10 e il 22/10 per il resto non ho molti problemi :):wink:
L ho scritto in rosso in segno d amicizia....Non mi piace il pesce!!! Allora facciamo il 23/10.... Cosi abbiamo piu tempo!!!
Giovedì 16 risulta impossibile anche per me .causa precedente impegno,se rimandiamo ,anticipiamo o posticipiamo dovrei esserci.(sono a due passi da casa)
Raga un attimo... Il 24/10 come ne parlavo con Fabry è la data del mio compleanno e per quella sera sto preparando una serata, soprattutto discoteca (Jam Baggiovara) e pre-disco nel locale a Modena del mio amico (il live cafè)ma diciamo che l'importante della serata sarebbe la disco (umido a go go!!. Quindi come detto in precedenza ne parlavo con Fabry per capire se la cosa poteva gradire e se nn era un problema volevo aprire un post di invito ufficiale a tutti.... potrebbe saltarci fuori una bella serata!! Sappiatemi dire così magari domani apro un post di invito sempre che sia gradito! Ciaooo!
Caro miooo sempre ben accetta e soprattutto volevo proprio specificare che se avete amiche o amici che vengono sono tutti molto ben accetti!!!!! Bene bene dai domani scannerizzo l'invito e lo posto per i dettagli e tutto il resto!!!
che stacanovisti... il compleanno di ruya e chi se lo perde.... vediamo di portare solo donne... mi raccomando... niente amici ne travoni :).... per il 23 andrebbe gia' meglio almeno per me :)
@davide..... correggi il titolo del post, visto che si parla del 23 :) e non piu' del 16 e vai di dita nel naso