ah ah sicuro, c'è anche un sito che le vende, credo le spediscano a casa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fino a la? ma che scherzi? faccio prima a chiederle a qualche amico della zona.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
spettacolo, un prezzo anche contenuto considerando che ti rimangono i tegamini! son proprio come quelle di Claudio, che però avendole prese all'autogrill se le ha pagate meno del doppio gli è andata di lusso....
€ 14.90 anzichè € 15.70 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il tutor che ho preso non conta!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
le trovi in autogrill...c'erano anche 4 tipologie di sali che mi facevano voglia e anche di olii...e perfortuna che odio gli autogrill adesso metto all'opera la morosa e vediamo che ne esce...le terracotte son fatte bene e la pasta è di un pastificio veronese molto buono...:wink:
Ah ah ah potere della globalizzazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "Tapatalk"
Non sono terrine, sono piccole ciotole di circa 12-13 cm di diametro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma quella roba gialla tutt'attorno alle terrecotte cos'è???? Essendo fatte a Verona magari si tratta di polenta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "Tapatalk"
..sono andato a cena qui a treviso,al fresco d'estate, si può dire?? boh penso di si.. mica è pubblicità occulta ..insomma le ho trovate anche li!! il gestore del locale è di Pompei e suo padre ha un pastificio a Gragnano insomma mi sono riproposto che la prossima volta che vado voglio mangiare quelle!!...
domani proveremo a farle...quelle con la mozzarella filante sopra...farò foto della buona riuscita o della mia ragazza in castigo credo però che solo una di quelle sia un bel mattone :wink: