Metto in folle, mi faccio trainare e faccio brum brum con la bocca.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io verrò con la mia unica auto, quella in descrizione sotto l'avatar /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci vediamo stasera, io sarò lì dalle 19.30.
ATTENZIONE ATTENZIONE paura che dessi il bidone eh!?!?!??! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> volevo solo puntualizzare che ho capito il missunderstanding sul casello di Godega, è che io l'ho sempre chiamato Pianzano, visto che si esce a pianzano..... se poi ufficialmente si chiama in altra maniera poco me ne cale....
L'uscita era "pianzano" fintantochè l'autostrada si fermava a quell'uscita lì, e la rotonda annessa ti portava per forza per il centro di Pianzano, con tanto di passaggio a livello malefico. Quando hanno completato la bretellina fino a Godega con annessa rotonda sulla SS13, è diventata Godega.
eh allora vedi che non sono proprio rincitrullito io... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
NOoooo....al Parcooooo.... (a perte che da lì, se fate gruppetto alla location sono si e no 15 minuti).
ma allora perché si parla dell'uscita di godega? nel primo post c'è scritto "ritrovo ore 19:30-20:00 per aperitivo" ma mica hai scritto DOVE
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?236134-Cena-Friulano-Veneta&p=6153144&viewfull=1#post6153144 Direttamente sul posto :wink:
a Roma. Ma se continua così riesco anche a cenare con voi, mi hanno incastrato in un evento aziendale ed è tutto il giorno che viaggio. Ne ho ancora per un bel ho /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />