Hem, ATTENZIONE ATTENZIONE, probabilmente tiro pacco /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi tocca partire alle 18 circa. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Purtroppo lo saprò solo verso le 17 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque domani darò conferma per una dozzina abbondante di persone. Per il kart, vedete voi...io non sono un patito (premetto: non li ho mai provati) quindi possiamo finirla con un buon digestivo ed un abbraccio per una "prossima" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto...neppure a me piace il kart..poi con quei soldini mi faccio un ora di derapate in pista guida sicura a Vittorio Veneto....mooolto più divertente. Ci vediamo questa sera...anche se non ho capito come facciamo a riconoscersi...
Io contavo di riconoscere Patone che è l'unico in moto, ma se non viene sono fregato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Di Infinity ho visto una foto una volta .... ma chi lo sa se lo riconosco . Beh dai in qualche modo faremo. "Tapatalk"
La mia è grigia con il posteriore lato destro senza fanalerie e tutta ammaccata...lunedì va dal carrozziere... Ho uno scarico aperto.... Penso che la si distingue...
Si, si... Il baule si chiude, i fanali dx post non ci sono solo le plastiche, ma le lampadina vanno tutte....poi sono a 17 km da casa...(cappella maggiore), vado di pedemontana...e son lì... così almeno porto a far vedere una carcassa....anche all'interno..visto i lavori parzialmente eseguiti.... Seguirà lifting imponente....poi non sembrerà più lei....
...no n...ho le chiavi... eddai noooo...e dove ghetto da andar ae siè... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io avrò quella in firma...ma sul grigio...
Io arriverò dietro quella che ha Luca in foto e quella che ha Alberto in firma sul grigio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Profittatore, vuoi usare l'effetto scia o semplicemente risparmiare carburante? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />