Ecchecacchio!!!! Peccato!!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sul kart io passo, sia per problemi di schiena sia perchè sabato lavorerò da mattina a sera, quindi dovrò alzarmi molto presto. Mannaggia!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh anch'io resto solo per cena, devo farmi un pò di km per tornare a casa, tenete conto che domani sarò sveglio dalle 6:15, e in ufficio dalle 7:10 in poi..
stessi miei problemi .... ma sabato praticamente solo fino a pranzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... azz ma esistono ancora uffici aperti alle 7.10 ???? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non lo hai scritto in neretto, quindi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ok dai faremo le foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che vita ingrata FACCIAMO... ma lo faccio volentieri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
era un pluralis maiestatis .... sai lui è nobile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lui è un moderatore, è come i nostri politici, usa il plurale per farsi considerare più vicino alla gente comune
facciamo la stessa vita, sembrerebbe.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si sono parente del conte Uguccione..... "se rientrando a casa vedete una luce nuova negli occhi di vostra moglie... ecco, è passato il conte Uguccione!!!!"
Dai non dire così "che qui c'è gente che LAVORANO" domani ...... tu vai in bici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bene Tobia, la sorpresa delle patatine prepagate.... ce la sbrighiamo da soli... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />