Salve a tutti, apro la discussione per sondare il terreno su un possibile incontro informale per una pizzata, o cena da effettuarsi a cavallo tra Friuli e Veneto. Visto le scarse adesioni (anche da parte mia) fatte in passato, reputerei i tempi "maturi" per un incontro. Vista la mia posizione geografica, appunto, a cavallo fra Friuli e Veneto, porporrei questo posto: http://www.ristorantealparco.it/menu.html E' a Fontanafredda, si trova proprio sulla direttrice Udine-Pordenone-Treviso all'altezza del comune di Fontanafredda, è anche collegato a breve distanza con una bretella sempre all'autostrada A28. Vista la posizione geografica, coinvolgerei anche l'utenza Veneta :wink: Per la data, è fissata venerdì 18 maggio, per chi arriva prima, 19,30-20,00 aperitivo, per chi arriva diretto per la pizza ore 20.30.
Poroposta cena o pizzata Forse ho fatto un pò di confusione, ma a questo punto, ho preferito unire le discussioni dell'area Veneta e Friulana e spostare ed unire il tutto qui in zona Friuli. Aprofitto di questo post, per iniziare a stilare la lista dei "pappabili" - Spadiz (1x); - Crino70; - Dil; - Infinity; - Sgranfius; - PuccioE39; - Patone86 (1x); - *Alberto*; - dellinaccio; - FASTMECHANIC; - vicchio; - iroonmike; - lupo7; - T. Loris; - killer queen. da confermare.
questa non mela voglio assolutamente perdere!!!!! come te sono tra quelli che alla fine non hanno mai avuto una buona nomea in fatto di adesioni!!! Ci sono!!!! per la location mi affido ai partecipanti.....
Bella idea /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se la pianifichiamo per tempo ci sono!
Non faccio il prezioso, Luca. Faccio 14 ore al giorno sabato compreso...adesso ad esempio, sono appena rientrato a casa da stamattina alle sette /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi voi che siete un certo numero, non sprecate queste serate e radunatevi a mangiare la pizza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fate finta che sono li con voi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( mi piacerebbe molto esserci ma la lontananza me lo impedisce /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Dai su non te la prendere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quando è che ci spritziamo intanto per ingannare l'attesa? Mauretto tu sarai con noi, ti chiamiamo con facetime /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non appena riesco a far ripartire 'sto cacchio di impianto su cui sono impegnato. Spero presto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a capotavola! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Presente senza dubbio,pensavi un Venerdì?Giusamente per agevolare i Veneti forse e' meglio la 2°proposta anche se con l'autostrada a Fiume Veneto si arriva in poco tempo.
Presente sicuramente,giusto pianificare un ipotetica data.Agevoliamo anche i Veneti per un gemellaggio!
la mia è ancora in lire per cui non conforme all'euro /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />