Fino a Mestre son pratico... dopo quanto tutor trovo ? Giusto per sapere che media inserire nella navigazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io da Mestre salendo per l'A27 fino a Conegliano mi sembra ci siano un paio di velox fissi; quando prendi l'A28 non hai nulla fino all'uscita Cimpello (da lì poco dopo c'è un portale attivo, ma sei uscito prima). Non mi fiderei a superare i 140 comunque, perlomeno io non lo faccio (quasi) mai. Quando sei uscito a Cimpello, devi prendere la bretella che porta alla SS/SR13 Pontebbana, alla rotonda Pian di Pan prendi direzione Udine. 20km sei a Codroipo, poi sei praticamente arrivato.
Ecco non pensavo la strada giusta fosse la A27 fino al nuovo meraviglioso svincolo per la A28 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' tutta strada che ho già fatto allora... tutta libera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sulla A28 c'è il primo portale tutor all'altezza di Sesto al Reghena con successivo controllo tra l'uscita di Azzano Decimo e Cimpello, quindi se esci ad Azzano puoi metterti anche a 250 Km/h, se esci a Cimpello ti becca il tutor (sempre che sia attivo), io esco sempre ad Azzano Tobia, noi dove ci vediamo? in zona Emisfero con Luca? verso che ora?
ciao [MENTION=1072]Rinosuke[/MENTION] ! e' un po' che non ci sentiamo.. tutto bene ? mi dispiace non essere dei vostri.. siamo lontani.. prima o poi verro' a trovarvi.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao [MENTION=1072]Rinosuke[/MENTION] ! e' un po' che non ci sentiamo.. tutto bene ? mi dispiace non essere dei vostri.. siamo lontani.. prima o poi verro' a trovarvi.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ci sono dei problemi.. ne ho inviato uno.. (con difficolta' ) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se viene da Conegliano non li becca comunque, anche se sono attivi anche nel senso opposto. Se vuoi sì, ci troviamo in zona Emisfero, direi 19,30 magari di fronte alla multisala.
che uscita si fa per la mezza palla (emisfero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)?
Se arrivi da Conegliano, sempre Cimpello, poi prendi per la SS13 pontebbana, uscita centro commerciale Emisfero, non puoi sbagliare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io spero che non ci sia alcuna E30 onde evitarmi ulteriori seghe mentali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E30 cercasi?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perchè non ci fanno anche in italia una trasmissione come "Affari a quattro ruote"?
scimmia in azione da anni sulla mia spalla....ma ultimamente iniziano i sacrifici per prenderne una il prossimo anno e farla rasoterra....bbs....ed mtech /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sta buono che la trasmissione la fanno anche in ITALIA su DMAX...par che sia una castronata!!!...domani il primo episodio