1) Oltre 25/30 persone chiudo il numero, perchè la cosa diventa ingestibile, nel senso che non è un "raduno" ma un incontro informale; 2) E' vero, c'è crisi, ma se quel venerdì lì mi trovo un altro gruppo più o meno identico sarei stato in braghe di tela, l'ambiente non è grnadissimo. Pertanto, per quella sera non ci sono problemi, ho dato indicativamente un numero (20) e poi si vedrà. Non ultimo, non organizzo mai nulla, ma quando mi metto in discussione, non mi piace fare brutte figure, né ai partecipanti ne ai ristoratori. PS: Domani sarò lì per la prima comunione della mia bimba grande, vi posterò qualche foto dell'ambiente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cena friulana in quel di Lonca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vai Tobiaaaaaaaaa
Non vedo l'ora di ri_gustare quei salumi da sogno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Del posto, ma sposto a domani... [MENTION=39729]Zdravko[/MENTION]: non ho capito in quanti venite... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao, a pensarci bene, è meglio che non porto la bimba, perche sicuramente faremo tardi.Ti confermo x 2 persone .