non avete capito una fava... io mi siedo al tavolo con voi... e Luca paga per me /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si deve aggiornare la lista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cena friulana in quel di Lonca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ah ecco vedi che ti scappa già da ridere? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se accettate anche le Opel aziendali potrei venire e cenare con voi; se non le accettate potrei venire lo stesso e bucarvi le gomme. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scegliete voi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cena friulana in quel di Lonca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Solo se hanno le caccavelle nel baule
Ottimo!!!! Vieni anche a piedi l'importante è esserci!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.. e stavolta niente sgasate al V10 !!! [MENTION=1072]Rinosuke[/MENTION] ci sarò! Per quella data la e39 dovrebbe tornare presentabile
grande Claudio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però le sgasate al V10 ci vogliono
Visto che lui sarà di ritorno per la sera della cena... se mi lascia le chiavi, la "salgo" io per lui e per vostro piacere.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Cena friulana in quel di Lonca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vi informo che ho prenotato...