Cavolo, se non fosse per tre ore di lasco, farei un dritto ufficio-mediterraneo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cena friulana in quel di Lonca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come dice [MENTION=28605]Dil[/MENTION] mangiamo dentro..... ....Tranne [MENTION=204]Infinity[/MENTION]
Va beh, mettono brutto...ma non è detto che per domani sera abbia sballato un pò. Al limite appunto, mangiamo dentro...
Cena friulana in quel di Lonca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cioè tu hai intenzione di sballarti un po' domani? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Cena friulana in quel di Lonca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche con mezzo bicchiere di vino... Ormai è tolleranza zero, e non si viene beccati nell'arco notturno oltre la sanzione amministrativa c'è anche la penale. Io domani solo acqua minerale
Ma che palle...peccato che non ho una casa grande sennò tutti ubriachi a casa mia.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con dormita collassante in giardino... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con il collega non ho potuto parlare, ma pur essendo molto più giovane di me, so che non è tipo da "balle" in entrambi i sensi. Per quel che ne so io potrebbe aver bevuto una doppio malto da mezzo senza accompagnarla con nulla accanto. Credo che a quel punto cadere nel tranello dell'etilometro sia abbastanza facile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi scusate ma purtroppo stasera non riesco ad esserci... E' il mio compleanno oggi e i familiari mi hanno organizzato una cena all'ultimo e non posso non andare doppio malto da mezzo ancora ancora....birra normale la vedo dura, mi han fermato me con una birra bevuta mezzora prima ed ero a 0.19
ora inizia l'avventura... mi devo stirare una polo... vediamo se ci riesco Auguri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vi state ingozzando per benino??? Daniele stai facendo la lap dance.... già me li vedo quegli altri 3 che ti mettono gli euri nelle mutande
Cena friulana in quel di Lonca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie ai fedelissimi! Come sempre compagnia piacevole
la lap dance l'avrei fatta solo se ci fossi stato tu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però ci avevano prenotato una tavola rotonda, manco a farlo apposta /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> peccato per il tempo incerto, cmq bella serata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />