Esatto...domenica ci salgo, e vado a farmi un giretto fino in Grecia/Turchia e ritorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come sulla concordia del resto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahah OK SPADIZ se tutto va bene arriverà modalità pulcino bagnato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahahahah
per me il periodo è abbastanza incasinato...quindi non credo potrò :wink: Dil hai la foto schiacciata in firma...
Impossibile anche per me No, no, ha parcheggiato vicino ad un'autodemolizione ed è arrivato QUASI in tempo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Piccolo cambio di programma. Per motivi logistici si farà il giorno 8 luglio Inviato col mio Motosola 8700 con Tapatalk
si, hai ragione...! devo sistemarla ma non ho mai voglia,entro fine anno sistemo tutto esatto nessun problema!tirando le somme in quanti saremo? :wink: sapevo che non saresti mancato
Cena friulana in quel di Lonca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io seguo.... Inviato col codice morse
see...segui il mio torpedone con la tua pantera... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Cena friulana in quel di Lonca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per ora facendo due conti siamo: Infinity Spadiz Dil Phoenix7679 Rinosuke Mentre crino70 segue /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dimentico qualcuno? Inviato col piccione viaggiatore
Azz non avevo letto il cambio data....la settimana dell'8 son fuori pn ma dovrei farcela a rientrare per la cena :wink: