Personalmente, se si organizzasse qualcosa, sarei propenso per fare dopo l'estate (diciamo tra il 15 settembre ed il 15ottobre).
però si potrebbe organizzare una pizza per quelli della zone limitrofe, nulla di impegnativo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh, per questo, mi trovi concorde e relativamente libero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
volentieri, a saperlo chiamavo anche voi. Proprio ieri bellissima giornata trascorsa a Pn con [MENTION=27013]Eolo[/MENTION] e [MENTION=49865]phoenix7679[/MENTION]
Cena friulana in quel di Lonca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ah voi fate di queste cose in solitaria? grave, molto grave....
hai ragione....:wink: la prossima volta ci orientiamo verso tv si esatto,ma era di passaggio certamente!
Buonasera a tutti, sono qui a proporre una cena / incontro tra amici, insieme ad altri utenti si era evidenziato il giorno 8 luglio presso il ristorante mediterraneo sito a Tamai di Brugnera tutti coloro siano interessati, se cortesemente possano dare adesione così da capire quanti siamo e prenotare.
ok /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi per ora: -Rinosuke; -Spadiz; -Dil; -Infinity (non sa ancora nulla ma lo metto lo stesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) attendiamo che leggano gli altri
Già.... ascolta, apri una discussione nuova che poi mettiamo qui il link e chiudiamo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche se, mi vien da dire, sta volta non posso io, la prossima data non potrà qualcun altro, il periodo è quello che è.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=1273]spadiz[/MENTION] o che tu fai con in foto una delle prime navi su cui ho messo mano? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
su quella nave li meglio di no va....che si e no che sapevo che un nave sull'acqua galleggia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />