Cena friulana in quel di Lonca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La risata era riferita al quesito di Alberto....
A cui cerchero' di non mancare... foto poche ne vedo.avete ben pensato di mangiare,bere e ridere in compagnia.(il vino era buono?) mi hanno detto che eravate un bel gruppo,quasi in venti
Cena friulana in quel di Lonca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E tu dov'eri? Si una vergogna...nessuno ha fatto foto di tavolata?
Si, 19. Del resto a parte pochissimi, ci si conosceva già benone, poi le foto al buio non avrebbero reso granché. Soprattutto le Opel /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non avrei potuto esserlo...la patente è sacra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A proposito...tutto a posto? Il ritorno com'è stato??
Ziobòn, la prossima volta vengo con la punto Van e la parcheggio nell'orto!!! Tenetemi aggiornato sul sondaggio, mi raccomando... Permettetemi una piccola riflessione su Luca (killer): è un grande, anche stavolta eravamo piegati dal ridere. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ogni volta che pensavo a Luca infinity e la "ruspega" ridevo da solo. Tutt'ora!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io tutto ok...solo un pò di sonno nella bretella di Mestre...ma è bastato accelerare un pò si Luca è sempre stato genuino...è una persona molto colta, intelligente, sarcastica e soprattutto sincera...pochi come lui! oddio...mi aggrego...rep -