Cena friulana in quel di Lonca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bella serata, ottima compagnia... Bravo Tobia. L'unico sobrio a fine serata era Alex /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato col codice morse
Cena friulana in quel di Lonca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Infatti ha adagiato il suo regale popó sul sedile post ed ha indicato la strada allo chaperon.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cena friulana in quel di Lonca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti ospitavo io se ti accontentavi del divano.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque, benché non la conosca, Ally già solo per il fatto di essere donna sicuramente era meglio.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Cena friulana in quel di Lonca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tengo in considerazione il divano allora per la prossima volta.. ;-) Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Appena ti notificano, attendiamo thread apposito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Alex ringrazia tutti per la simpatia e l'ospitalità e soprattutto aver sopportato il suo accompagnatore gnappus /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Cena friulana in quel di Lonca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sapevo fossi della zona.. In località hai con ellisonbry... Peccato... Alla prossima se ti va ci organizziamo assieme. :-) Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Ma infatti non sono della zona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Son di Riva del Garda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
te sei un fuori apocalittico....ahah che sganasciate ieri sera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahah...spe che metto il sondaggio su facebook....rimandami per PM le testuali parole che mi prodigo a fare sto quesito al popolo internettiano ahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ha una rarissima E34 con motore N47 pèer farsi venire il DURELLO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahahahah bella li ALBY...anche con te gran compagnia e divertimento....quante boiate ieri sera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....ci voleva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq grazie a tutti per la bella serata fra amici....ed è stato belle finalmente associare alcune FACCE e PERSONE ai NICK /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è stato bello associare anche il cestino al tuo para anteriore... CAMBIALO!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> altrimenti ti faccio un'offerta d'acquisto e mi arrangio io a farlo... Scherzo, al momento non posso farti proposte.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e vabbè dai...il para ant ha stufato pure me.......ma attualmente l'obbiettivo è l'E30 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq sto pensando di cambiarlo con questo....
Bellissima serata, bello conoscere le vere persone che fino a ieri erano "solo" amici virtuali... Un saluto a tutti.
allora chi mi sa dire "cossa ghe pasa in tea suca a na tosa ea matina pena svejada par ciapar in boca n'osel"... cavoli che son questi?...2 francobolli?
Bene ragazzi, mi fa piacere che abbiate apprezzato. Anch'io ho apprezzato la vostra presenza e la serata tutta. Queste situazioni fanno ben sperare per altre sicure occasioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />