Cena friulana in quel di Lonca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A propositamente io sono per strada....ho dovuto far finta di non vedere i bar da spritz lungo strada....
"A propositamente"????? Mi sa che i bar da spritz li ha presi tutti!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cena friulana in quel di Lonca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> È tratto dal film soprattuttamente....
R: Cena friulana in quel di Lonca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non facciamo c.....te eh.. Già mi sembri sulla buona strada... :'( volevo esserci pure io... :'( :-( Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Cena friulana in quel di Lonca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vi aspetto al ristorante. Appena arrivato.
buona serata ragazzi ! e un saluto particolare a tutti gli e39isti ! ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cena friulana in quel di Lonca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hai detto bene "cazzu iu" Inviato col codice morse
Ho lasciato il mio sondaggio nella "hall of fame" del ristorante...chissà se avrò mai delle risposte logiche! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cena friulana in quel di Lonca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie a tutti per la bella serata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie a Tobia per l'organizzazione, a suocera per averci portato il suo 518i /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e a Claudio per averci fatto apprezzare la sua zafira Ah grazie ad Alex per aver portato Andrea.... Buon rientro a tutti!!!!
Ragazzi buongiorno serata come sempre bella con ottime persone volevo ringraziare tutti in particolar modo Andrea, gnappus, che mi ha fatto fare il record di consumo della mia auto un saluto a Claudio, Luca (nuovo utente Squirt69 ) Davide e i sempre simpatici Tobia e ruspega Luca
Cena friulana in quel di Lonca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vedi l'allegato 1579 Vedi l'allegato 1580
R: Cena friulana in quel di Lonca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma cos'è il dopo e il prima? :-/ .. Scherzo... È Allisonbry? Mi sa che alla fine anche se mi è dispiaciuto non esserci.. Volevo conoscere qualcuno... È stato meglio.. Pensando... Ma a me poi.. Dopo una serata del genere.. Ma chi c.. mi portava a Verona... :-D :beer: Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk