partenza da Treviso ore 18:30,quindi arrivo a Pn in orario per l'incontro... [MENTION=1273]spadiz[/MENTION] mi dai l'indirizzo esatto di dove vi trovate? in ogni caso ci sentiamo per telefono....
Multisala UCI Cinema, presso centro Commerciale Emisfero. Uscendo dall'autostrada A28 a Cimpello, prendere SR177 Cimpello-Sequals, uscire Fiume Veneto Centro commerciale Emisfero - Multisala UCI Cinema, toviamoci lì di fronte all'ingresso di quest'ultima. http://goo.gl/maps/X7jMy /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Cena friulana in quel di Lonca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quindi anche tu vieni al cinema /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Alle 19.30? Inviato col mio Motosola 8700 con Tapatalk
approposito è questa la via del ristorante...è meglio che arriviamo la direttamente io e gnappus Indirizzo: Via Santuario, 48, 33033 Codroipo Udine
Cosa è che fai tu ??? Buhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Eh mi sa di si /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ah Non sopporto alle 9.30 arrivi telefonata che quella degustazione di spumanti avverrà si oggi come temuto, ma alle 11.15 invece che alle 19.00 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Riassumendo: Primo incontro/gruppo: 19,30 presso UCI Cinema/Centro Commerciale Emisfero - Fiume Veneto (PN); Secondo incontro: 20,00 fronte Villa Manin - Codroipo (UD); Arrivo: 20,30 all'agriturismo a Lonca (UD).
Vorrà dire che apprezzerai di più una 'volgare' caraffa di Cabernet stasera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
c'avrò messo 2 ore a configurarlo... basta che non arrivi a Verona imbriago spolpo... ottimo...io metto il ristorante...per andare al ristorante si passa davanti a villa Manin o no Tobia? (uscendo dalla A4)
Io seguo te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />; mal che vada, faccio mettere ad Alex il muso fuori dal finestrino e di sicuro trova /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se arrivi dall'A4 significa che verosimilmente uscirai a Porpetto o a Palmanova, quindi sali verso Codroipo...a quel punto punti per Villa Manin, da lì ci sono comunque 5 minuti di macchina ad arrivare a destinazione.
Cena friulana in quel di Lonca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si arrivo per il secondo spettacolo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato col codice morse
Odio queste giornate in cui si accumula tutto... Io arrivo vestito da lavoro, spero non sia un problema...