io e te staremo ai due estremi della tavolata....già capito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahah così evitiamo una lotta di BOMBATURE /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahahahah
non credo che staremo troppo a parlare.....ci sarà la guerra ad accappararsi la fetta in più di affettato dai taglieri ahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
peccato....ci sarebbe stato da ridere sicuro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ehehehehe che poi tanto diciamo di cosa parlare...e ci sarà SUOCERA con i suoi monologhi infiniti che detterà il ritmo della serata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahahaha
Questo poco ma sicuro. Un cabarettista mancato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io son novellino... pensavo si parlasse di Audi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se vuoi, tanto adesso come adesso sta diventando il nuovo benchmark /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mah, io sono addietrato... sono ancora per la phiga /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ed io che ne so, sei sempre in giro per lavoro, no ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vuoi un passaggio ?
Nessuno sa se il vecchio Costantino (On a Friday) è in zona? Sarebbe bello rivedere anche lui, oltre al caro Killer (a proposito, auguri!!!!) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />