si.. ti capisco ! per un buon esemplare di m3 e30 nero sport evolution.. la vera M ! (oggi difficile da trovare.. euro a parte..) ps. la versione 2.3 sport evo ho avuto il piacere di provarla.. questo e' quello che avevo stampato in faccia mentre guidavo ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la vorrei cosi'..
fortuna che io odio la M3 E30 come tutte le auto con fiancate bombate e squadrate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....unica eccezione è la DELTONA /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la deltona.. hai detto poco ! ! un meccanico,amico, ne ha una targata torino..(era di un collezionista, sempre garage,20 mila km originali,cellophane totale, martini 6(versione limitata)..bianca..interni alcantara blu.. :sbav: spettacolo ! allora ho capito male.. credevo ti piacesse la m3 e30.. ognuno.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e stica!!!....INVIDIA!!!! cmq la mia scimmia è una cosa come questa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok...io e te a cena in posti vicini....così non devo passare le ore a fare diatribe su pro o contro alle bombature /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahahah
capito.. bellissima ! se ti piace "guidare".. la e30 e' il massimo ! ! .. del divertimento ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se hai manico gli fai fare quello che vuoi !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a me basterebbe andare nel piazzale biemme a Monaco e scrivere con gli pneumatici "grazie per quest'opera d'arte"
infatti sto accantonando le modifiche ulteriori che volevo fare alla E46 per concetrarmi su quella....ovviamente la E30 diverrebbe solo auto da weekend o raduni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto ! chiudo con questa.. altro che bmw moderne.. http://bimmerpower.wordpress.com/2011/02/22/bmw-v10-m3-swap/ scusa @spadiz .. e' la passione ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />