per l'8 ok, ma cmq non conosco nessuno! Dov'è il campus, Bologna un po' la conosco, ma il campus dov'è?
A me non contatemi vedo all'ultimo tanto non penso sia un problema per uno solo....per essere lì alle 20 dovrei partire minimo alle 1830...non penso di farcela...:wink:
Weee eccomi quà , allora visto che abbiamo deciso per la sera dell' 8 febbraio direi che si può procedere con le adesioni finali. RITROVO ALL'USCITA N°12 DELLA TANGENZIALE DI BOLOGNA lì c'è una grande rotonda gigantesca dove ci incontremo tutti per poi dirigerci verso il ristorante. ORA DEL RITROVO ALLE 21 per dare possibilità anche per chi viene da più lontano vedi (CHRISTAR) di non fare le corse. Io sarò lì 15/20 minuti ad aspettarvi. Dal posto di ritrovo al ristorante AL CASALE ci vuole 5 minuti. :wink: Scrivere le adesioni e specificare il numero dei partecipanti. :wink: FABIETTO x1
Simone72 x 1 Flash320 x 1 (forse 2) Martinxu85 x 1 BennyM5 Davide x 1 Umbebe' (*) Christar Fabietto x 1 Ale! Andras x 1 Vesperalban x 1 Uriel13 x 1 Paccagnella x 1 Marcos2k x 1 Muresan80 CescoM3 Ruya
Tutto giusto visto che io abito proprio vicino all'uscita 12 ma ti sei sbagliato a scrivere, è Campus, non Casale! :wink:
Si, correggi CAMPUS non Casale. Comunque io direi di fare orario di ritrovo ore 20.30 MASSIMO. Perchè poi tra ritardatari ecc... si fanno le 21 e poi si inizia a mangiare alle 22. Se già si dice ore 21 alla fine non si mangia prima delle 22,30 ( almeno io penso così )
quoto, verso le 20, poi chi arriva prima possono anche presentarsi con gli altri ragazzi e sparare 2 cazzatte mentre aspettiamo altri, io del gruppo conosco solo Benny, Ruya e Davide. p.s. io il giorno dopo mi devo alzore alle 4.30
Heheeh io conosco solo te...... Al massimo ci possiamo organizzare per trovarci e partire insieme.... sempre se ti va... Ciaoo
OT: Come mai non compare la mia firma nei post? Ho inserito due immagini e se cliccate sul mio profilo le riuscite a vedere ma nel post no! Bisogna per caso avere inserito un certo numero di messaggi per avere tutti i permessi?
Oh finalmente le vedo pure io, forse dovevo inserire un nuovo post per farle visualizzare! Cosi sono troppo grandi secondo voi?
si era parlato delle 21. poi io ho scritto 20,30 poi martinxu85 ha scritto verso le 20 Decidiamo un orario fisso. Alla rotonda uscita 12 alle 20.15 andrebbe bene??