què patacca non insultare il nostro coupè dai ragazzi sintetizziamo VENERDI 1 A MODENA VA BENE??? omonimo simone che dici?????
Uè uè....facciamo poco i furbi qua... ...guarda che la mia è bianca e quindi non avendo su la vernice è più leggera e va come un missile! Grazie dei compliments..anche la tua mi sembra un gran bel ferro..con kit M ed angel..:wink: Poi se ci vediamo mi dai qualche dritta per sforare quota 200cv...:wink:
Ciao ragazzi!! Ma accettate eventualmente anche uno sfigatello però molto appassionato che non possiede ancora un bmw , ma che ovviamente tra non molto avrà ?? hehe al massimo la noleggio per il weekend !!! Ne potrei approfittare anche per studiare un pò le vostre e farmi dare un pò di consigli da vuoi che ne sapete a valanghe più di me!!! Hmm comunque la mia auto occupa poco spazio nel parcheggio .....
Modena ancora meglio visto che abito qui.. a Bologna potrei anche perdermi... qui si può andare al Jolly per una pizza, però credo che da Nelson è più buono, se volete mangiare il gnocco e tigelle si va sulle coline più pericolose di Modena "Le fontane" per Serramazzoni.
Ci sarei! Vorrei esserci!!! SE buttate giù una data è meglio così non prendo impegni per quel giorno!!!