ragazzi, mi era sfuggita questa discussione PORCA MISERIA Oltretutto abito a 30km dal ristorante/pizzeria!!! BENISSIMO!!!! QUINDI SEGNATE PACCAGNELLA MARCOS2k
la data allora non si è ancora decisa se 1 o 8? per me e marco è uguale Oh ragazzi, usciti dal ristorante ci sono DUE rotonde..... una piu bella dell'altra... Andras, ti voglio vedere se non ti viene voglia di derapare!!!!!!
Più che altro...non è per fare lo spaccamaroni ...ma siccome della romagna non c'è nessuno (mi sembra )....Casale di stocaxxx non mi sembra molto centrato... visto che siamo tutti tra piacenza e vicinanze bologna...(estranei a parte )
fabietto è un romagnolo patacca per me si può fare anche dalla parti di modena parma reggio...mi va bene tutto
Scusa Fabietto... ..ma non c'è scritto di dove sei e non sapevo..beh quindi di dove sei patacca?! Modena a me sembra proprio un bel centro!
Hey, non ti devi scusare di nulla Christar ci mancherebbe ( ) io sono di Castelbolognese un paese a 5km da Imola. Io l'avevo buttata lì semplicemente per una comodità essendo 100m subito dopo l'uscita dalla tangenziale di Bologna. Io non ho problemi vedete voi dove siete più comodi però bisogna decidere in fretta e soprattutto prenotare il ristorante. :wink:
Magari, non vedo l'ora di rimontarli e di cavare quei tombini da 16" che ho su adesso con le termiche. Così la macchina fa proprio schifo....
Eheheh..dai..ci hai provato...a 10min da casa... Dunque, io sono il punto più ad ovest...tu sei il punto più ad est...tra di noi ci sono 198km...facciamo a metà circa...100km...ovvero modena! Poi se non sbaglio ci sono molti di modena che potrebbero consigliarci un posticino giusto!:wink: Cmq se avete già deciso per lì non c'è problema...non vorrei creare dei casini solo per me....voi decidete pure poi mi organizzo di conseguenza.:wink:
Modena và benissimo vengo io in là anche perchè non so se il tuo POMPONE ci arriva a Bologna. Complimenti Christar, gran bel ferro. :wink: