A me va bene sia l' 1 che l' 8 fate vobis io non ho problemi. Faccio una proposta sul ristorante: proporrei IL CASALE a San Lazzaro Di Savena con un buon parcheggio,dove si può mangiare di tutto, le pizze sono giganti se vi può interessare, ed è a 200m dall'uscita 13 della tangenziale. Cosa ve ne pare come proposta??? :wink:
ciao a tutti eccomi tornato.... direi che va benissimo anche se io il venerdi sera mi alleno ma no problem... quindi 1 o 8? come posto va benissimo
per le feste sono stato 10 gg in francia a sciare e questa settimana ero super impegnato... ora sono di nuovo operativo....
uhm...da casa mia al ristorante sono circa 170km...ma ora che ho i 17" vado molto più forte in 50min sono lì
per me è uguale.... io farei senza... magari dopo cena una birretta da qualche parte.... onlyyyyyyyyyyyyyyy
Io se fosse l'1 ci farei più di un pensiero perchè il giorno dopo non lavoro e non sono di turno. Dipende anche dal meteo perchè per arrivare a Bologna devo fare il passo dei Mandrioli e onestamente se ci fosse neve (come spesso accade) è un po' una rottura di balle specie per il ritorno. Quindi voi decidete, io se posso decido il giorno stesso e se è fattibile vengo volentieri. Serra37 Simone72 Flash320 Martinxu85 BennyM5 Davide Umbebe' (?) Christar Fabietto Ale! Andras 996GT3 (in forse)
unica palla mi tocca venire con il 320 tombinato la z3 è a farsi bella dal meccanico ladro di fiducia per l'estate
Dai facciamo per il 1° febbraio cosi' viene anche 996... però secondo me bisogna che decidiamo in fretta perchè dobbiamo prenotare il ristorante.:wink: