che peccato ragazzi mi mangio le mani...ancora 1 settimana e mi danno la patente...alla prossima non mancherò!
Azz buongiorno dormiglione grazie per la scorta fino a Modena Nord qui abbiamo finito di montare tendine :wink: L'eroe dei 2 mondi è partito proprio ora,datemi qualche minuto e posto le foto. Come sempre ,rivedere una parte del gruppo bmwpassion è stato bello..
Benny, quando mi sei arrivato dietro, pensavo fossi la polizia stradale, infatti avevo rallentato di brutto! Grandissimo (in tutti i sensi) Bigg, buon viaggio!
adesso lo chiamo e lo "placco" fuori dal casello di Pesaro. Partito da Modena alle 15, diciamo che dovrebbe essere dalle mie parti verso le 16.30/17
se sapevo che big era li ci facevamo il viaggio insieme tanto nn avevo un caxxo da fare ieri e vi venivo a conoscere
Heiiiiiii ciao raga..... Fantastica serata in compagnia di gente simpaticissima , peccato che non ho potuto conoscere tutti ma non mancheranno le occasioni. :wink: Ho avuto finalmente il piacere dei conoscere il "GRANDE FARMACO" ( no la MINI no ) che insieme a Lorenzo 61 e quei 2 "NULLAFACENTI " di VESPERALBAN e URIEL 13 mi hanno insegnato delle cose sulle BMW e altre auto che non sapevo. C***o ne sapete proprio a pacchi. :wink: Infine un salutone a Benny,Paccagnella,Flash,Marchigiano,Serra37,Andras,Simone72 aka il taxista ,Patrizia e tutti gli altri che non ricordo. Infine un MEGA TRIBUTO per il grande BIGGIE che si è sparato ........km per stare con noi: SEI VERAMENTE UN GRANDE. Speriamo di ripeterla presto. :wink:
Sono tornato a casa adesso, un abbraccio virtuale a tutti. La cosa buffa è stata quando sono arrivato al punto di ritrovo e ho visto l'Immenso: è ufficiale, è disabitato. Mi dispiace non aver potuto parlare con tutti, ma la tavolata era enorme. Fabietto, la Mini è da barboni, però non consuma una sega! Ah ah ah!
Ecco lo sapevo, stavo già tanto bene con la mia amata 120d e ora mi avete fatto salire una scimmia pazzesca, perchè BMW è come una droga??? Ho già in programma l'acquisto dei 18" ma vorrei pure gli angel bianchi! Chi mi da qualche consiglio su dove prendere quest'ultimi e qualche link?
Bellissima serata ragazzi e anche il posto e il cibo erano era fantastici!!! Un applauso "enorme" va a Bigg che si è fatto così tanta autostrada.... io non ne sarei ma stato capace probabilmete e poi mi ha rifilato subito del "polentone" fortissimo!!! Mi spiace non aver strinto di più con tutti ma sicuramente ringrazio per la simpaticissima compagnia, non mancheranno di sicuro le occasioni per incontrarsi!!! Grazie mille anche a Martinux e a Benny che mi hanno gentilmente caricato e accompagnato a casa..... che giostra ragazzi!! mi sono divertito tantissimo!!!! Un salutone speciale a tutti e spero di rivedervi molto molto presto per conoscere meglio di nuovo tutti!!! Ciaooo P.S. appena ho un attimo metto anche le mie di foto!! Ciaoo!
Ciao ragazzi, vale sempre la pena fare qualche chilometro per stare insieme (vedi il grande BIG). E' stata una piacevolissima serata, un ringraziamento speciale va agli organizzatori. Un plauso al fotografo ufficiale della manifestazione. Patrizia , che è qui, Vi saluta e Vi ricorda che si può fare anche qualcos'altro a casa di altrettanto piacevole.....:wink:
ragazzi.... ho preso raffredore stamattina verso le 1 quando mi sono fermato su A1 a pisciare.. benny, stamattina non ti ho mica visto su A1
Andavo troppo forte perchè mi potessi vedere,il raffreddore te l'ho causato io con lo spostamento d'aria....
...sò greche! Sera gente...tutti a nanna eh??? Grazie a TUTTI per l'IMMENSO piacere che MI avete dato trascorrendo qualche ora insieme......mi ha fato piacere rivedervi tutti e conoscere nuove facce.... un grazie particolare poi a Benny (x tutto) e a Smercky (ammalato) x i faston sono abbastanza distrutto e domani il carnevale (che odio) impazzerà nelle strade un abbraccione a tutti:wink: p.s.: sappiate che Enrico ce l'ha fatta a braccarmi all'uscita dell'autostrada ! ! !