Tuned... Per ottobre va bene...solo non facciamola ai primi...ho una schifezza da sbrigare (il mio compleanno)...
Si...salvo schifezze al lavoro (tipo giugno/luglio) ci sarò quasi sicuramente... Devo tirare un par de ceffoni al Sior Framarr... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la festa della birra e' molto coinvolgente a marina di carrara... oltre che bella... solo che.... non trovi parcheggio neanche a piangere... e... non puoi riprendere l autostrada senza esser controllato... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
comunque per chi non l'avesse letto tipo verginelle la cena tra noi si fà ugualmente... in piccolo ma si fa..
quella grande si è rimandata...per troppe defezioni...ma visto che sono uno di parola come ho scritto alla chiusura del sondaggio...io vado...
Ragazzi ora che mi ci fate pensare a ottobre c'è anche il mio di compleanno e avevo già pensato di andare via una settimana o poco meno (londra o new york), quindi non posso confermare la mia presenza ad oggi
Pochi o tanti 10 settembre si mangeranno testaroli e panigacci... chi è interessato venga qui.... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=199929 dobbiamo sapere il numero entro il 9 sera......