abbiamo detto il 30... penso che a meno che non ci siano stravolgimenti particolari si possiamo fissare per quella data..
ok va bene, se vi confermo quanti siamo lunedi 28 va bene?Io di sicuro poi sento se si aggiungono gli altri due o no.
allora puoi prenotare...... ora visto il tempo che resta facciamo una cosa semplice per l'anno nuovo si organizza un bel pranzo fatto con i fiocchi.....
lunedi 28 conferma la presenza per la cena che faremo il 30 dove volete che fissi, da varrone o da pult?
Si il 30 mercoledi la cena, il lunedi 28 vi comunico se vengo da solo oppure se siamo due o tre, può andare bene confermare da parte mia quanti coperti con un anticipo di due giorni?
da benito c'è come minimo 20 giorni di lista di attesa.. è sempre pienissimo.. posso provare a fare un tentativo, non si sa mai che si becchi il colpo di culo cmq benito è ad Orentano, non a Lucca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Attenzione la mia presenza è già confermata, io ci sono.Lunedi 28 vi dico se insieme a me ci sono anche gli altri due o uno solo.:wink:
allora io sento da benito a orentano, se c'è posto fisso li, altrimenti uno degli altri due a Lucca.. fatemi sapere quanto prima il numero di persone, mi raccomando!! :wink: