ultrabizio OK marchigiano OK blackjack x2 OK resunoiz OK vlad020 OK style OK ministyle OK galak200 OK dbm lorenzo 61 Così và meglio
ultrabizio OK marchigiano OK blackjack x2 OK resunoiz OK vlad020 OK style OK ministyle OK galak200 OK dbm OK lorenzo 61
Buongiorno, mi scuso anticipatamente ma non sapendo ancora se sarà confermato un impegno concomitante con la cena, sin d'ora annuncio che non potrò essere dei Vostri....ma se riuscissi a liberarmi -non tardissimo -potrò raggiungervi per il caffè (o il dolce!). Buon divertimento.
Purtroppo non posso essere presente domani: sono contento però che la cena sia allietata da presenze femminili :wink:. Buon divertimento a tutti e ... alla prossima!
Mi dispiace che carnevale sia già trascorso altrimenti potevamo mascherarci tutti da donne per la tua felicità.. Vedila così, genericamente il sesso femminile ha problemi a socializzare in ambienti attinenti l'universo delle automobili.. Nel tuo caso -suppongo- la piacevole eccezione derivi dal possedere una mini. Mi auguro che saremo d'accordo nel voler evitare che la cena degeneri in un susseguimento di rutti ed orrendi peti ... magari se otteniamo un risultato discreto alla prossima ci saranno meno assenti Omar porti la chitarra? ci piacerebbe sentire "de pipol song"
Omar non può nulla senza il suo fedel cantautore... Ma abbiamo diritti in comune o meglio dire SPARTIZIONE DEI BENI per il brano "Pipu Song". buona mangiata a quando sarà!!!1 By Banana Lu Pipu